Un messaggio da Saint Germain e
Gli Arturiani, 30 luglio 2012
canalizzato da Meline Lafont
Ci sono un sacco di cose, accadendo oggi, e vediamo le conferme circa la cronologia divina, del 4 agosto, riportato ovunque in una miriade di fonti di informazione. Ed è abbastanza ovvio, che gli Operatori di Luce sono entusiasti di queste esternazioni. Anche noi siamo gioiosi, e vediamo un enorme potere di cooperazione e di Luce, trascendere in superficie: un fatto che può essere paragonato, ad un pulsare di una fiamma solare dal sole. Ora avete tutto il diritto di essere felici, miei cari! Sentiamo esattamente le stesse cose qui, nei Regni Superiori. I nostri fratelli galattici sono molto impegnati a mettere a punto questo progetto di Divulgazione, e riescono a malapena a trattenersi, perché e da così tanto tempo, in attesa d'informare chi sono, e perché sono venuti. Sono venuti per aiutare, carissimi. Sono venuti a condividere il loro Amore, e Luce con voi. Sono venuti per informarvi sulla vostra vera natura, e le vostre origini e dirvi molto di più.
Finalmente abbiamo rilevato l'opportunità, di avviare questo progetto. Nel caso in cui la linea temporale divina del 4 agosto, sia stata oltrepassata con niente svolgimento, i Fratelli Galattici prenderanno le redini di questo progetto di divulgazione. In primo luogo ci siamo dovuti incontrare in corso, tra i fratelli galattici, il personale di terra e i leaders mondiali, per determinare come possiamo annunciare la presenza Galattica, all'umanità nel modo più morbido possibile, senza creare troppa paura negli esseri umani, che è stato, e sarà sempre il nostro principale obbiettivo. Io personalmente collaboro in questo senso, ed ho stabilito un forte contatto con il presidente Obama, che è lo stesso molto contento, di essere finalmente in grado di partecipare a questo progetto. Tutto è attentamente monitorato, e seguito dai nostri fratelli galattici, gli Arturiani, il cui messaggio sarà successivo, ed ai quali cederò la parola.
Sappiate miei cari, che molto lavoro si è svolto in questo progetto, e non possiamo lasciare che ci sfugga. Non possiamo darvi una data precisa, in quanto dobbiamo sempre vivere nel' ADESSO. Quello che posso dirvi, è che la data del 4 agosto, è la data ultima in cui i servi / anime oscure, devono collaborare pienamente, una promessa fatta da loro, molto tempo fa ma mai mantenuta. Ora devono accettare finalmente di collaborare per questo. Se falliscono nel farlo, quindi il progetto sarà consegnato alla fonte divina, ed eseguito dai fratelli galattici. Non importa come, la divulgazione arriverà nel momento più propizio. Basta non collegarlo ad una data precisa, lasciatevi andare e lasciatevi a Dio. Tutto diventerà chiaro, da tale data finale, il 4 agosto , come e quando le cose si svilupperanno, quindi siamo in grado di fornire ulteriori istruzioni. Tutto dipende dalle decisioni, i tempi, le circostanze ... quello che si può essere certi, è che il 4 agosto porterà un grande cambiamento, in quanto sarà il punto di partenza. La divulgazione non può più essere rinviata, ma accade nel vostro momento dell'ADESSO. Non tenete conto del fatto, che questo momento ORA, implica un molto più grande lasso di tempo, di un giorno: quindi non aspettatevi di vedere una flotta di UFO, in quella data specifica.
Vi amo miei cari, e io lavoro duro al progetto di divulgazione, al fine di guidarvi attraverso tutto, in quanto l'umanità è importante per me.
Io sono Saint Germain
Gli Arturiani
Saluti amata umanità, e Fratelli della Terra!
Siamo gli Arturiani, e desideriamo farci avanti in questo evento felice, nella vostra storia della Terra, che sicuramente lascerà il segno! Vogliamo ribadire a voi che tutto ciò che è stato ipotizzato, per il tempo divino e il Piano Divino, si basa sulla verità. Noi, gli Arturiani, seguiamo con cura ogni cosa, come l'umanità risponde allo stato attuale, e come risponderà al momento del primo contatto. E 'nostro piacere comunicare a voi, che fino ad ora state rispondendo molto bene, il che rende i piani più facili. Ci sono molte cose che dobbiamo prendere in considerazione, che non è stato davvero una comodità, arrivare a questo punto attuale.
Voi tutti avete dovuto attendere a lungo, e così abbiamo fatto noi, ma ora abbiamo raggiunto l'occasione in cui vediamo la possibilità di annunciare la divulgazione. I negoziati e i colloqui dei piani, sono in pieno svolgimento. I nostri alleati terrestri e altri rappresentanti della Luce, sono giunti a un consenso per quanto riguarda il tempo limite, che corrisponde con la data della Terra del 4 agosto. Dopo tale data, tutti inizieranno, e si può aspettare di vedere le nostre navi, tanto per cominciare. Lasciate andare il fattore tempo illusorio, e vedete noi quando arriviamo. Ecco come sarà: accadrà quando accadrà, e nessuno può dire la certezza dell'ora, o della data al 100%. Possiamo solo informare che è giunto il momento per noi, di mostrare noi stessi, sempre di più e stabilire i primi contatti con voi.
Permetteteci di spiegare che cosa ci si può aspettare che accada, durante l'evento che si chiama Divulgazione. I nostri fratelli della Terra, che noi chiamiamo il personale di terra, collaboreranno nella definizione di questi primi contatti. Hanno un legame diretto con noi e con altre civiltà, e contribuiscono a fare la loro parte in questo progetto. Si farà in modo che tutto proceda rapidamente, senza causare uno shock troppo grande, per l'umanità. Loro sono sulla Terra per lenire cuori inquieti, e li assistono quando necessario. Gli appartenenti a questo gruppo, sanno per ora o saranno informati nei prossimi giorni. Loro già lo sanno inconsciamente, hanno collaborato attivamente a questo progetto, durante i loro viaggi astrali. Oltre a loro, anche noi abbiamo il nostro personale di terra Galattico, proveniente dalla nostra civiltà, che abitano tra gli esseri umani della Terra, e che partecipano in materia di sicurezza, e nei negoziati. Tutto sommato stiamo parlando di un progetto enorme, che non può essere sottovalutato, nella sua portata.
Abbiamo optato per la civiltà Pleiadiana, per essere la prima a stabilire il primo contatto, in quanto hanno un aspetto simile a quello umano, e quindi, sono meno in grado di innescare la paura e lo shock negli esseri umani. Dopo questo primo contatto con i Pleiadiani, altre civiltà seguiranno. Prima il Primo contatto avrà luogo, così gli avvistamenti delle nostre navi aumenteranno ulteriormente. A poco a poco, le navi più grandi, si sveleranno e si mostreranno a voi, per periodi sempre più lunghi di tempo. Molta attesa è posta sopra ai Giochi Olimpici, per noi, per mostrarci, e vi diciamo che è più probabile che questi giochi saranno utilizzati per svelare le nostre navi. Attualmente stiamo ancora elaborando su questo.
Ma per ora lasciate andare il coinvolgimento del fattore tempo, e lavorare su voi stessi. Troppa enfasi su questo argomento può funzionare come antagonista, ed è davvero controproducente. So che accadrà, lasciatelo scorrere, e date amore al progetto di divulgazione, a noi, all'umanità e alla Madre Terra.
Siamo gli Arturiani, e ringraziamo Meline, che ci ha dato l'opportunità di farci avanti con questo messaggio. A presto, e grazie per aver collaborato con le nostre civiltà. Abbiamo davvero apprezzato questo, e ci auguriamo che si verifichi un evento più glorioso.
canalizzato da Meline Lafont
Traduzione: Mario

22 - 29 luglio 2012
Amatissimi,
Mentre percorrevate il vostro sentiero spirituale, iniziando come cercatori fino a diventare dei Risvegliati, avete incontrato lungo la via molte prove. Il fatto che stiate leggendo questo messaggio indica che avete avuto successo, con i vostri sforzi continui vi siete guadagnati la conoscenza e la chiarezza delle verità, che non sono comunemente conosciute da tutti. Queste verità sono liberamente disponibili per tutti, in questi tempi molto favorevoli; tutto quello che si richiede è un sincero desiderio di conoscere la propria verità ed il sentiero scelto per sé stessi e tutto vi sarà dato. Abbiate fiducia nella vostra guida interiore ed in ciò che vi dice il vostro sacro cuore. Seguite i vostri suggerimenti interiori, confermate che sia tutto per il vostro massimo e più alto bene ed abbiate fede che tutto va bene.
Molte sono le persone che ora cercano delle risposte a delle domande che finora non si erano mai posti. Il sentiero che avete seguito, individualmente e collettivamente, rende per loro questa ricerca molto più facile di quanto lo sia stata per voi, quando avete iniziato a salire, mettendo piede sul gradino seguente del vostro viaggio dell'anima. Ora, grazie alla vostra perseveranza ed alla vostra determinazione, siete dei modelli di ruolo, un modello del Nuovo Umano, del pellegrino, il pioniere della Nuova Era Dorata della Terra. Grazie alla vostra presenza su questo Pianeta, molti vengono benedetti. E' tempo di considerare il vostro magnifico contributo alla guarigione di questo Pianeta e di congratularvi con voi stessi. Ve lo siete meritato veramente e sinceramente. Noi, dai reami di Luce interiori, vi onoriamo, vi applaudiamo e vi festeggiamo. Vi chiediamo di onorare voi stessi tanto da festeggiare con noi.
La strada davanti a voi è come un libro aperto, pieno di infinite possibilità e creazioni. Ogni mattina, aprite una nuova pagina di questo libro, questo libro della Vita che appartiene proprio solo a voi, ed iniziate di nuovo. Ricordatelo quando arrivate alla fine di una fase e ne iniziate un'altra. La diversità delle scelte che ora vi si presentano può essere schiacciante ed è bene pertanto focalizzarsi sulle piccole cose e sui piccoli dettagli, in modo da aver l'opportunità di raggiungere la chiarezza e l'equilibrio. Non ci sono scelte esatte o scelte sbagliate, bisogna solo seguire i suggerimenti del vostro Sé Superiore perché il vostro Sé Superiore inizia ad agire ed ora voi diventate la più alta manifestazione dei vostri sogni e desideri più profondi
Tenete sempre in cima ai vostri pensieri le vostre visioni più alte durante i vostri impegni giornalieri e siate sempre fedeli ai vostri principi. Il sentiero di un altro non è il vostro sentiero e questo fatto deve essere onorato in ciascuno dei vostri compagni di viaggio, lungo la strada verso la libertà e la liberazione dalla ruota della vita e della morte. C'è un incrocio ora nella strada e ciascuno deve scegliere la via da seguire. Abbiate fiducia che coloro che amate e coloro ai quali tenete sceglieranno il meglio per il loro viaggio. E' tempo di riunirsi, tempo di riunire le Anime che hanno viaggiato con voi in questo viaggio sacro e misterioso su questo sacro Pianeta Terra. La strada futura deve essere piena di Amore per tutti, di onore e giustizia per tutti, di tolleranza e pazienza innanzitutto.
Ogni mattino che la vostra prima intenzione sia di allinearvi con il vostro Sé Superiore e con la vostro Grande Presenza IO SONO e chiedete che si manifestino in voi con il più alto risultato e per il massimo bene per tutti. Desiderando questo, diventerà progressivamente più chiaro che la trasformazione per raggiungere la quale avete diligentemente lavorato, è in effetti, già avvenuta. Tutto ciò che richiede è la vostra attenzione ed il vostro riconoscimento che, davvero, voi SIETE UNO. Se siete davanti a due modi diversi di rispondere ad una situazione lasciate agire il vostro Sé Superiore e guardate i miracoli avvenire. Tutto ciò che appartiene al passato non è altro che un sogno. Voi siete il vostro Sé Superiore pienamente manifestato qui sulla Terra, ripetetevelo finché si fisserà ben dentro di voi.
Alla prossima settimana … .. siete amati per l'eternità ..
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
15 - 22 luglio 2012
Amatissimi,
Il Grande Lavoro continua. Ciascuno di voi ha rilasciato gli schemi ciclici del dolore e dell'indebolimento da ogni cellula del proprio Essere. Capiamo che questo processo non è stato affatto facile per voi e vi chiediamo di ricordarvi che siete Coloro che tracciano il sentiero per gli altri che seguiranno, nei giorni successivi. Tutti i pionieri come voi procedono passo dopo passo nell'ignoto e devono sopportare della pressione man mano che vanno contro la natura del condizionamento costituito. Vi diciamo che fate un grande lavoro, molto più grande di quanto possiate ora immaginare.
Sappiate che non siete mai soli nel vostro cammino perché siamo sempre con voi. Noi, quale vostra Famiglia di Luce, vi aiutiamo dagli ancora invisibili reami e, ne giorni a venire, potrete vedere al di là della densità che avete attraversato dentro i reami della Luce e della multi-dimensionalità. Quali Esseri multidimensionali, esistete e lavorate in molti differenti livelli ed ecco perché vi diciamo che state facendo molto di più di quanto non siate attualmente consapevoli. Ogni giorno, sorpassate voi stessi e le precedenti limitazioni si dissolvono proprio come fossero solo un sogno.
E' importante stabilire fermamente all'inizio di ogni giorno l'intenzione mentale di stare nella gioia e nella gratitudine, perché questo vi aiuterà ad entrare nelle nuove frequenze provenienti dal Cosmo che stanno inondando il Pianeta. Questa intenzione vi aiuta anche a disgregare le densità del pensiero della coscienza di massa che è stato accettato come il modo normale di pensare, agire ed essere dell'Umanità. Scegliendo una soluzione differente ai problemi che assillano il vostro Mondo state creando i cambiamenti necessari per allineare al Piano Divino voi stessi, la Terra e tutti i Suoi abitanti.
Come sempre, vi consigliamo di essere gentili con voi stessi e con coloro che vi circondano. State tutti imparando ad usare la vostra energia ed il vostro potere personale in modi costruttivi, migliori e molte volte è un processo di apprendimento per tutti. Ciò che fate e ciò che compite superando le precedenti tendenze che non portavano al vostro massimo bene è stabilire un modo per chi vi sta attorno di diventare consapevoli che esiste un modo migliore per realizzare i propri più sentiti desideri per una vita più felice. Voi siete coloro che rompono gli schemi e siete anche coloro che costruiscono gli schemi e , di questi tempi, è importantissimo focalizzarvici.
Continuate a far brillare la vostra incredibile e magnifica Luce luminescente mentre proseguite nei vostri impegni quotidiani. Questo è tutto ciò che vi viene richiesto, amatissimi, che i vostri cuori brillino di purezza e gentilezza verso tutti, che lasciate andare tutte le giustificazioni dell'ego che vi hanno trattenuto dall'essere nel vostro legittimo posto quale Umani Divini, che stanno entrando nella nuova Era Dorata, il nuovo modello per tutti sulla Terra.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
8 - 15 luglio 2012
Amatissimi,
In tutto il Mondo grande è l'apparente caos che si manifesta, man mano che chi si sta risvegliando inizia a far domande ed a prendersi la responsabilità delle proprie azioni. E' tempo di disillusione per molti di voi e molti cercano risposte per una via migliore. I caratteri si infiammano man mano che ciascuno affronta il proprio processo di purificazione, senza capire ciò che sta accadendo sul loro Pianeta e nel Cosmo. Sta a coloro che sono Fari di Luce mantenere la pace e la calma, a prescindere da quanto intense siano le reazioni di coloro che li circondano.
Continuate a praticare le vostre discipline spirituali che vi elevano e vi ispirano a proseguire nel raggiungimento dei vostri obiettivi spirituali. Fate degli atti casuali di gentilezza e mostrate compassione verso tutti. E' un periodo difficilissimo per le masse dell'Umanità che stanno iniziando a guardarsi attorno ed a chiedersi che cosa stia realmente accadendo. I frequenti ed anomali cambiamenti atmosferici, che influenzano tutti, non sono ciò che moltissimi di voi si aspettano e pertanto è iniziata la ricerca di risposte. Voi che siete risvegliati e consapevoli dovete ricordare come è stato per voi l'inizio della ricerca della chiarezza e delle risposte agli enigmi della vita.
Concentratevi sulla vostra Ascensione e create la vita che avete scelto. Esistono infinite possibilità e probabilità per ciascuno di voi. Scegliete quelle che si allineano con il vostro Sé Superiore ed il vostro Piano Divino e questo vi manterrà sempre sul sentiero più giusto ed appropriato. Se non provate gioia spesso, allora ciò che state facendo ha bisogno di un aggiustamento ed è necessario che vi lasciate dietro tutto ciò che non serve più al vostro Sé che sta emergendo; talvolta questo sguardo profondo dentro sé stessi non è affatto piacevole da sopportare. Tenete a mente che non siete soli, carissimi, e questo pensiero vi può portare maggior sopportazione in tutte le situazioni.
Siamo con gioia confortati dai grandi passi fatti da molti di voi. Siete più vicini al vostro obiettivo di quanto possiate pensare e pertanto vi consigliamo di continuare a procedere un passo alla volta. In ogni momento analizzate le vostre necessità e focalizzatevi sui piccoli dettagli in modo che la via da seguire non sembri così lunga ed opprimente. In effetti state notando un'accelerazione del tempo in senso lineare e questa diventerà sempre più marcata ed evidente. La vostra astronave Terra si sta progressivamente allineando con il Centro Galattico e questo è stato predeterminato moltissime ere fa. Questi cambiamenti possono essere per molti un nuovo ed eccitante inizio.
Trattatevi l'un l'altro con rispetto, onore ed onestà e tutto andrà bene. Tendete la mano verso le stelle, quelle più lontane e più brillanti, perché potrebbero ben essere il vostro Pianeta di origine e molto aiuto vi può arrivare. L'Universo sta rispondendo alle vostre chiamate in modi magici e meravigliosi.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito webwww.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
01 - 07 luglio 2012
Amatissimi,
In tutto il vostro mondo, i fenomeni meteorologici stanno cambiando ed effettuando una grande purificazione, man mano che le vecchie energie stagnanti vengono dissolte e dissipate. Queste anomalie atmosferiche continueranno man mano che l'umanità rilascia tutto ciò che non è Amore dal proprio Essere. La grande trasformazione di tutto continua senza sosta man mano che le energie superiori provenienti dal Cosmo entrano nella vostra atmosfera. Non scoraggiatevi in questo periodo, Carissimi ma aiutatevi l'un l'altro quando necessario.
Man mano che le vecchie maniere espressive si dissolvono in questa Luce superiore, molta più Luce entra nelle cellule, prendendone il posto; e questo viene percepito dall'Umanità ad un livello, molto, molto profondo. Man mano che maggiori quantità di Luce entrano nel vostro campo energetico personale, il vostro DNA viene attivato e un maggior numero dei suoi filamenti si riaccendono. I vostri quattro corpi inferiori sono in procinto di subire una trasformazione mai verificatasi prima, a livello di massa, e continueranno ad essere percepiti i molti sintomi di questa trasformazione, mentre essa avviene. Questi cambiamenti possono far emergere emozioni innescate da un rimasuglio di vecchi problemi che hanno ancora bisogno di essere affrontati, riconosciuti, accettati e rilasciati.
Ecco perché vi consigliamo di essere gentili ed amorevoli verso voi stessi. Esistono molti pensieri ed accadimenti profondamente inseriti dentro di voi provenienti da generazioni precedenti che vi vengono passati geneticamente attraverso il codice del vostro DNA e, quando vengono riportati in vita, passano attraverso il vostri quattro corpi inferiori. Se non vi fate coinvolgere e trascinare da questi accadimenti ma solamente li osservate, essi si dissolveranno. I vostri corpi sono delle biblioteche viventi relative a tutto ciò che è avvenuto prima e pertanto questi accadimenti che vi sono stati passati attraverso linee ancestrali verranno riattivati. Osservateli con distacco ed essi si dissolveranno.
Su un piano meno serio, molti di voi che hanno volontariamente e consciamente scelto di affrontare questo processo, si ritroveranno a vivere prolungati periodi di gioia interiore e incorporeranno sempre più il pensiero che tutto va bene, che tutto è perfetto. Una profonda fiducia nella vostra connessione con la Sorgente sarà evidente in tutto ciò che vivete e mentre questo sentimento di gioia persiste, accadranno meravigliose sincronicità nella vostra vita, portando ancora più gioia che diverrà il vostro normale modo di vivere e di esprimervi.
Sappiate che tutte le vecchie e tristi storie stanno sparendo e tutti nel vostro Mondo vengono rinnovati ad ogni livello del loro Essere. Viene dato a voi, alla Terra ed a tutti i suoi abitanti un nuovo inizio, un nuovo contratto di vita. Rallegratevi di questo e mantenete sempre l'equilibrio, in tutto ciò che si verifica. Siate calmi nella tempesta del cambiamento che si manifesta attorno a voi. Sorridete spesso e praticate la compassione verso voi stessi e gli altri. La vostra presenza influisce di più di quanto crediate.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
17 - 24 giugno 2012
Amatissimi,
Siete in un periodo di calma in attesa dell'afflusso di più grandi energie che inonderanno presto il Pianeta. Siate ricettivi ed aperti a queste energie ed assorbitele quanto più potete. Esprimete l'intenzione di riceverle con grazia e senza disagio, e così sarà. Molti cambiamenti continuano a verificarsi nei vostri corpi fisici ed il vostro DNA viene ulteriormente attivato. I prossimi sei mesi vi porteranno molte rivelazioni ed una maggiore connessione con le vostre verità interiori. Molto di ciò che vi era stato nascosto emergerà alla luce del giorno, affinché lo ponderiate ed assorbite.
Rimanete connessi con la vostra essenza interiore e lasciate che essa vi guidi. Vi aiuterà a rimanere consapevoli di voi stessi e di ciò che per voi è importante seguire al fine di ottenere i migliori risultati in tutto il vostro vivere giornaliero. Nel trattare con gli altri, cercate sempre di incontrarli in zone di comune interesse, sforzatevi di riflettere su di loro la vostra Luce e, a vostra volta, permettete che la loro Luce si rifletta su di voi. Siete in un periodo in cui vi risvegliate l'un l'altro verso visioni e sogni superiori. E' un periodo emozionante per tutti, poiché ciascuno cerca di amalgamarsi con i propri aspetti superiori.
Questo accadrà in modi diversi per ciascuno ed i risultati saranno meravigliosamente diversi poiché ciascuno di voi esprime tramite il proprio Essere ciò che è la propria unica essenza. Siate di grandissimo conforto l'un l'altro, con allegria, perché molta gioia ed ilarità faciliteranno lo spostamento di ciascuno di voi verso il proprio giusto e legittimo posto, mentre continua ad verificarsi lo spostamento delle ere. Lasciate andare tutti i dubbi e le paure rimanenti perché tutto ciò che si verifica in voi è l'incorporazione degli vostri aspetti superiori. Vivrete prolungati periodi di gioia che scaturirà da voi, man mano che vi lasciate alle spalle tutto ciò che era.
Rimanete ben saldi alla Terra ogni giorno ed ella vi aiuterà mentre la vostra metamorfosi interna continua. Bevete moltissima acqua fresca e pura per facilitare gli spostamenti delle nuove energie che vi attraversano e state all'aria aperta quanto più potete. Praticate gli esercizi di respirazione profonda ogni giorno, per portare le nuove energie praniche nelle vostre cellule. Permettete l'espressione di tutto ciò che vi attraversa ed osservatelo. Vi state ricollegando con le capacità, le abilità ed i talenti che sono rimasti quiescenti per un lungo tempo.
Noi vigiliamo su di voi e camminiamo sempre al vostro fianco, Amatissimi. Non dimenticate di invitarci nelle vostre vite quotidiane e ricordate che tutto va bene, tutto è perfetto e ringraziate per tutti meravigliosi miracoli che accadono.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
10 - 17 giugno 2012
Amatissimi,
E' tempo di stare ben saldi e collegati con la Madre Terra. Programmate di passare quanto più tempo possibile all'aperto. Concedetevi di aprirvi alle energie superiori del vostro Sé Superiore e rimanete in quieta contemplazione quanto più potete. Per coloro che sono pronti, questo è il tempo di incorporare i propri aspetti superiori. Lasciate che le occupazioni ed i problemi di questo mondo siano solo ciò che sono e mantenete costantemente una visione superiore di voi stessi. Questo è importantissimo.
Vi si sta preparando per una maggiore apertura della vostra coscienza verso il ricordo di chi siete e di qual'è la ragione del vostro essere qui in questi tempi dell' Adesso. Molti sono gli Esseri amorevoli da altre dimensioni al vostro fianco che vi danno consigli e suggerimenti mentre avviene la trasmutazione e la trasformazione in voi stessi. Avvertirete del calore salire lungo la spina dorsale con maggior frequenza ora ed è importante bere grandi quantità d'acqua pura e limpida. Questo vi aiuterà a muovere le frequenze superiori attraverso i meridiani del vostro corpo fisico con maggior agio e facilità.
Continuate a percorrere con costanza il sentiero che avete scelto ed abbiate fiducia che tutto va bene. Tutto ciò che viene a galla per essere rivisto sta solo passando attraverso la vostra coscienza; beneditelo e ringraziate che se ne sta andando. Mentre questo processo continua, esso perfeziona i vostri schemi di pensiero e modi di espressione verso un livello più amorevole ed onnicomprensivo. Siate consapevoli che coloro che vi stanno attorno e che sono risvegliati potrebbero iniziare ad esprimere ciò che deve essere da loro eliminato; poiché voi avete già vissuto questo processo, potete essere comprensivi e pazienti nei confronti dei modi in cui questo si manifesta.
Prima di tutto tenete nei vostri cuori l'amore per il Creatore e ricordate che ogni persona che vi sta davanti è una scintilla individuale di quella grandezza e magnificenza. Aiutateli a riconoscere tutto ciò che risale dal loro intimo e ad accettarlo mentre fluisce, od in alcuni casi esplode od erutta, dal loro intimo. I fuochi della trasmutazione possono essere schiaccianti specialmente quando il processo e la sua ragione non vengono capiti. Fate loro sapere che questo sta succedendo ad ogni Essere Umano del Pianeta e che resistervi lo fa sembrare solamente più intenso.
Le energie della purificazione e della trasmutazione dell'Amore superiore fanno uscire inconfessati sentimenti e pensieri a lungo tenuti nascosti che si devono lasciar esprimere, a prescindere da quanto intensa possa essere la loro espressione. Consigliate loro di seguire la corrente e di dare amore e compassione a se stessi durante questo processo. La vostra calma accettazione e comprensione li aiuterà tantissimo. Ci siete tutti passati quando avete messo piede nell'ignoto ed avete segnato un sentiero affinché loro lo seguissero, ed ora vi girate ad offrire il vostro aiuto, quando necessario.
E così è.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
3 – 10 giugno 2012
Amatissimi,
Mentre svolgete le vostre attività quotidiane è importante che continuiate a rimanere ben saldi, ogni giorno, e che dedichiate del tempo ad approfondire la vostra connessione con il vostro Sé Superiore. E' anche importantissimo mantenere ogni pensiero focalizzato su ciò che desiderate si manifesti nel vostro mondo personale e sul vostro Pianeta. In questo modo, l'universo vi restituisce ciò che avete dato; l'Universo è completamente imparziale nell' inviarvi ciò che è in risonanza con i vostri pensieri dominanti. Disciplinate le vostre menti, Carissimi, perché siete dei Creatori potenti e create ciò su cui fissate i vostri pensieri.
Cercate di dedicare quanto più tempo possibile alla gloria di Dio, in tutti i modi, cosicché pensate, respirate e vivete per Dio, con Dio e tramite Dio e come un manifesto di Dio sulla Terra. State percorrendo un Sentiero solitario, mentre mantenete la vostra visione per un Mondo migliore ed un modo migliore ma sappiate che ogni giorno un numero sempre maggiore di anime su questo Pianeta di risveglia, diventando consapevoli che nella vita sulla Terra esiste molto di più, molto di più di quanto abbiano mai sognato. Questa vita che state vivendo è quella che avete scelto volontariamente, in modo da prepararvi proprio per questi tempi che si stanno ora svolgendo. Avete affinato il vostro Essere interiore portandolo alla brillantezza ed alla chiarezza del diamante e anche se state ancora purificando i vostri aspetti inferiori che ancora persistono, non state retrocedendo, state facendo progressi, state avanzando.
Come meglio potete, cercate di rimanere sintonizzati con il vostro cuore e di continuare a considerarlo la vostra guida primaria. Onorate voi stessi per aver l'incredibile coraggio di lasciarvi alle spalle vecchi sistemi e convinzioni obsoleti e di perseguire una visione superiore, più ampia. Avete l'esperienza e l'abilità di risiedere in più di una realtà e ciascuno di voi lavora in tutte le dimensioni, in questi tempi. Molti di voi sentono dolori in varie parti del loro corpo fisico ma questi sono transitori e temporanei. Qualsiasi malattia di vecchia data che di recente ha mostrato miglioramenti può tornare ancora una volta a riacutizzarsi ma quando questo accade, ascoltate il vostro cuore e cercatevi dei consigli.
Se vi sentite scoraggiati e stanchi di tutta la purificazione che avete effettuato, trovate un sostituto alle vostre discipline quotidiane, come per esempio, della musica armoniosa ed ad alta frequenza, per mantenere alti i vostri livelli energetici, man mano che vi fate strada a fatica attraverso il processo di purificazione. Ogni briciolo di scoria deve venir rilasciato da dentro di voi e dai vostri corpi fisici; questa è un'attività continua che segue i flussi ed i riflussi della luna e dei brillamenti solari. Lasciate che questo sia ciò che per voi è, senza resistere, ed accettate tutto ciò che accade senza farvi coinvolgere in scenari drammatici.
Cambiate ogni storia che vi siete ripetuti fino ad ora e che vi ha tenuto bloccati riscrivendo la sceneggiatura delle vostre esperienze, un giorno alla volta. Focalizzatevi nel tenere calma e lucida la vostra mente. Sappiamo che è un compito difficile quando moltissime cose che accadono intorno a voi vi distolgono dal vostro intento di rimanere focalizzati. La strada davanti a voi SI STA sgombrando e molta è l' invisibile assistenza della vostra Famiglia di Luce, a ciascuno di voi ed in maniera stabile e sicura. Abbiate fiducia, siete nel posto giusto, nel momento Divino; sappiate che tutto va bene e che tutto è perfetto.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
27 maggio - 2 giugno 2012
Amatissimi,
Questo è un tempo di profonda meditazione interiore e di discernere ciò che ancora esiste dentro di voi che non serve più al Sentiero che avete scelto. Questi tempi richiedono completa onestà verso se stessi ed ulteriori scelte che vi libereranno da ciò che finora non è stato risolto. Molte volte è nella propria prospettiva che deve avvenire il cambiamento e quando arriva la chiarezza di solito è quando si è lasciato andare il bisogno di sapere la risposta definitiva e si è accettato ciò che era ed è, della propria situazione.
La strada davanti a voi diventa sempre più stretta in termini di ciò che deve essere fatto e, per converso allarga i vostri orizzonti, in termini di possibilità. Molti di voi hanno cercato di combinare i propri problemi personali con il proprio profondo desiderio di una maggior connessione con Dio e questo ha creato un conflitto interno – quando ci si trova ad affrontare il sacrificio di tutto ciò che ci è caro per collegarsi al proprio Dio interiore, è difficilissimo fare questo passo. Vi diciamo che il tempo del martirio è finito. Non è sempre necessario fare dei cambiamenti drastici nella vostra vita per progredire lungo il vostro sentiero verso l'Ascensione.
Se si considerassero i problemi con maggior distacco ed un senso di profondo Amore, si potrebbe aprire una via per averli entrambi. Non e' previsto che alcune anime siano in prima linea ma piuttosto che vivano tranquillamente in armonia e gioia con coloro che amano. I sacrifici richiesti in passato non sono più necessari; tutto ciò che è necessario è il desiderio di una più profonda comunione con il Dio interiore, sentito con tutto il cuore, e di una comunione più completa con coloro che vi aiutano nella vostra vita di ogni giorno. La cosa importante è stabilire e mantenere l'equilibrio fra i due desideri.
Dio si esprime attraverso di voi in ogni momento ed in ogni aspetto della vostra vita. E' Dio che parla tramite vostro, agisce attraverso di voi e se riuscite ad integrare questo totalmente nella consapevolezza, potete concedervi il permesso di ottenere i migliori risultati per voi stessi e per i vostri Cari, tramite la Grazia dell'amore di Dio per voi tutti. Questo è ciò che vi viene chiesto in questi tempi, di riunirvi in amore, pace ed armonia, per esprimere le vostre qualità superiori e , con il vostro esempio, ispirare gli altri a fare lo stesso. Una vita ben vissuta è una vita ricca di Maestria.
Concentratevi con passione su questo e tutto il resto andrà a posto in Divino ordine. Se vi riempie di gioia ed entusiasmo, allora fatelo ed i buoni sentimenti che farà scaturire dal vostro intimo, seguendo i desideri del vostro cuore, ogni giorno benediranno voi e coloro che vi circondano. L'Amore è la più grande forza dell'Universo ed i miracoli possono accadere e davvero lo fanno quando viene impiegata questa forza. Amatevi l'un l'altro così come Dio vi ama e tutto andrà bene. L'ego esteriore tenterà di dissuadervi dal cercare gli aspetti e gli attributi superiori perché questo è stato il suo ruolo protettivo nei vostri confronti ma ora, in questi tempi, l'ego deve venir amato in totalità e completamente integrato con tutti i vostri aspetti. Per integrarsi completamente con i vostri aspetti superiori, anche il vostro ego umano richiede amore e compassione.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
20 - 27 maggio 2012
Amatissimi,
Il passo più importante da fare ora è di restare ben saldi, ancorati al nucleo della Terra. Ognuno di voi è qui per incorporare nel fisico i vostri aspetti superiori ed è importante che abbiate delle robuste fondamenta su cui farlo. Ciò che state cercando è nel vostro intimo e non nel Mondo esterno. Concedetevi ogni giorno alcuni momenti per sentire il vostro cuore pulsare a tempo con la Terra poiché questo collegherà e sintonizzerà voi e la Terra, mentre il vostro livello vibrazionale viene elevato. Fidatevi della vostra guida interiore mentre proseguite nelle vostre attività quotidiane e seguite i suggerimenti che vi arrivano.
Molti importantissimi eventi si stanno verificando a livello Cosmico e coloro che seguono la propria guida interiore sanno che questi in cui vivete non sono tempi normali. Continuare a seguire il proprio sentiero ogni giorno, mentre tutto intorno sembra rimanere sempre lo stesso, richiede risolutezza, coraggio, fiducia e perseveranza. E' difficile afferrare il significato del quadro generale; vi suggeriamo che la strada migliore è di rientrare in se stessi ogni giorno e con intenzione allinearsi al proprio Sé Superiore, chiedendo consigli e guida. Rendendo questa intenzione un'abitudine conscia, molte cose buone fluiranno nella vostra vita.
Molti spostamenti e cambiamenti stanno verificandosi all'interno della Terra ed essi si manifestano come movimenti della superficie. Essi continueranno a verificarsi mentre vengono effettuati degli aggiustamenti della transizione Terrestre verso una dimensione superiore. Mentre questi cambiamenti avvengono, provate Amore, Amore incondizionato, per la Terra e per tutti i Suoi abitanti e visualizzate una grande Luce fluire dal Suo adamantino nucleo cristallino verso le Sue griglie cristalline e poi verso il Cosmo. Mantenete sempre il vostro cuore sintonizzato con il grande quadro generale del Piano Divino e rimanete calmi e centrati. Quando rimanete centrati, permettete a coloro che vi circondano di rimanere calmi e tranquilli, e questo è di grandissimo aiuto.
E' tempo di permettere una maggiore apertura dei vostri chakra del cuore e di poterla fare consciamente, perché è da questo portale di energia dentro di voi che viene attivato il vostro Sentiero personale e vi diventa chiaro. Questo è importante perché molti di voi si trovano in luoghi dove il Risveglio dell'Umanità non è ancora avvenuto e pertanto continuare il vostro viaggio spirituale apparentemente soli ed incompresi richiede fede e perseveranza. Serve anche Amore, della qualità più alta, per continuare in questa direzione senza vacillare ed ognuno di voi possiede questo tipo di Amore in grande abbondanza.
Lasciate che la Luce interiore, che in verità siete, risplenda ampiamente in questi giorni di transizione da un Mondo ad un altro, poiché questo è utilissimo a coloro che stanno attorno a voi. Essi possono anche non vederla, ma la percepiscono a livello subliminale. Quando il vostro Sé Superiore e la vostra Grande Presenza “IO SONO” si ancorano profondamente in voi, permettono a coloro che vi circondano di fare lo stesso in modo molto più facile ed agevole.
Continuare a risplendere, Carissimi, perché che altro potreste essere se non ciò che siete?
Continuare a risplendere, Carissimi, perché che altro potreste essere se non ciò che siete?
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
13-20 maggio 2012
Amatissimi,
I tempi presenti richiedono che vi permettiate di ESSERE invece di dedicarvi al fare. E' un periodo di contemplazione e di adattamento interiore. Molti sono i cambiamenti in corso nel vostro intimo ed il vostro corpo fisico continua nelle sue trasformazioni. Ricordate di bere moltissima acqua pura e di sostare nella natura quanto più a lungo possibile. La vostra connessione con la Terra è importantissima adesso e vi aiuterà nella vostra transizione, man mano che affrontate i vostri cambiamenti.
Molte persone si aspettano un cambiamento istantaneo ma vi diciamo che il processo di cambiamento si effettua gradualmente in modo che non ci sia un sovraffaticamento del vostro sistema operativo umano. Onorate il vostro tempio fisico e fate ciò che è necessario, man mano che vi viene rivelato. Il nostro Scriba sta passando più tempo all'aria aperta e si sta concentrando sul ripristino del suo corpo fisico, per riportarlo alla salute. Ella ascolta i suggerimenti interiori e li segue. I nostri messaggi vi arriveranno sporadicamente mentre ella si adatta agli aumentati brillamenti solari in quanto in questo periodo viene danneggiata la sua abilità a riceverli.
L'aumento del livello vibrazionale della Terra e di tutti e tutto su di Essa progredisce gradualmente e coloro che hanno innalzato i loro livelli di energia possono ora scaricare e trattenere nelle loro cellule una quantità di Luce ben più grande che in passato. Questo attiva ulteriormente i filamenti del DNA e potreste sentire le vostra spina dorsale debole e dolorante, nei prossimi giorni. Man mano che assorbite una maggiore quantità di Luce, essa si irraggia ad una distanza ancora maggiore dal vostro Essere fisico, più di quanto possiate mai immaginare. Riposate quando potete e quanto più potete perché il vostro corpo è quasi sempre in un costante stato di flusso.
Per favore rendetevi conto che i vostri corpi sono flussi di energia che fluiscono attraverso la colonna vertebrale, fuoriescono dai vostri piedi e dalla cima della testa in un circolo continuo di Luce attorno a voi e voi che seguite con costanza le discipline giornaliere ricordando sempre la Luce che siete, in effetti, diventate quella Luce, in quantità sempre maggiore. Ecco perché è necessario che vi riposiate di più, per far in modo che tutto fluisca in armonia e chiarezza. Vi arriveranno molte nuove rivelazioni mentre lo fate, molte cose inizieranno ad aver più senso di prima e emergeranno dal vostro intimo comprensioni più profonde di eventi da voi vissuti.
Prendetevi il tempo necessario per allinearvi ogni giorno con i vostri Sè Superiori e con la vostra Grande Presenza IO SONO, questi vostri aspetti verranno così aiutati a venirvi più vicino in modo da accelerare i ricordi e farli affiorare nella vostra coscienza. Siamo sempre con voi, Carissimi, dovete solo chiamarci per nome e chiedere alle Guide sancite da Dio di essere con voi in qualsiasi maniera necessitiate e noi saremo con voi. Siate specifici e richiedete che le vostre necessità vengano soddisfatte con il più benevolo dei risultati. La co-creazione è in corso e siete voi che state creando la vostra realtà, noi possiamo aiutarvi ad accelerare il processo in maniera più armoniosa. Amate ed onorate voi stessi e gli altri e lasciate che la bellezza del vostro cuore fiorisca e si dischiuda in un Amore ancora più grande.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
6-13 maggio 2012
Amatissimi,
Questo è un periodo molto intenso a causa dell'allineamento delle configurazioni planetarie e per l'influenza energetica proveniente dai reami Spirituali. Molte benedizioni e molto Amore vengono offerti all'Umanità, basta solo essere aperti a riceverli. Un altro passaggio della ruota Cosmica è stato completato ed ora iniziamo il nostro nuovo viaggio verso le terre sconosciute di nuove potenzialità. Mentre questi codici temporali aprono i portali, l'influsso dell'Amore Cosmico e le onde di Luce mandate sulla Terra attiveranno il risveglio di grandi masse di Umanità.
Questi sono i tempi che state aspettando e questo significa che tutti state per ricordare la ragione per cui siete qui in questo momento Cosmico dello spostamento ciclico da un'era ad un'altra. Da questo punto in poi la vita subirà un impulso, una rivelazione dopo l'altra entrerà nella Luce della coscienza di ciascuno. A molti di voi le soluzioni diventeranno chiare in un istante e mentre i pezzi del puzzle inizieranno ad andare a posto tutti i misteri della vostra vita vi diverranno chiari. Una inarrestabile Luce di risveglio sta ora inondando il Pianeta ed è un'energia pacifica, amorevole e molto potente.
Siate aperti a ricevere ancora molte altre cose buone, nella vostra vita quotidiana. Siete stati tutti duramente provati durante le difficili iniziazioni che vi hanno preparato ad incorporare la grande Luce che in verità siete. Le cose della Terra, anche se ne godrete ancora, non vi metteranno più in trappola né vi distrarranno dal vostro vero scopo. Avrete più tempo per esplorare le gioie di essere incarnati in una forma che sta diventando multidimensionale nelle sue capacità. Essere aperti a nuove esperienze e oltrepassare i precedenti confini vi porterà libertà su molti livelli del vostro Essere.
Gioite di questa luce del vostro Essere; significa che state proseguendo nel vostro viaggio Spirituale e che avete rilasciato la maggior parte di tutto ciò che nelle cose che non vi servono più non è Amore, in questo nuovo luogo in cui vi ritrovate. Ogni persona fiorirà in una miriade di modi che creeranno un nuovo modello, con possibilità infinite. Se state leggendo questo messaggio, allora voi siete Quelli che si sono qualificati per servire il Piano Divino, ad un livello superiore. Ci sono sempre altre strade da percorrere e mondi da scoprire e conquistare. Stiamo parlando della crescita dell'Anima, Carissimi.
Prendete nota degli accadimenti attorno a voi ed imparate a leggere i segni. Molte cose stanno cambiando, molte cose cambieranno e dovete adattarvi e cambiare con loro. Il più grande cambiamento che vediamo è che vi riprenderete il vostro potere, da tutte le energie discordanti e dispersive e da eventi che vi hanno tenuti bloccati in situazioni non create da voi. Godetevi il giro sull' Otto Volante Cosmico man mano che acquista velocità verso il nuovo inizio della Terra. L'Ascensione è IN CORSO, Amatissimi, ricordatelo ogni volta che siete tentati di riprendere i vecchi modi della vostra vita di una volta. Ritornare indietro non è un'opzione, pertanto fate i prossimi passi con sicurezza e grazia. Siamo sempre con voi.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
29 aprile – 6 maggio 2012
Amatissimi,
Vediamo dall'alto che molte trasformazioni si stanno verificando nei cuori di molte più persone come mai successo in passato. Nel mentre si risvegliano e si trasformano, l'energia da loro creata cresce in modo esponenziale e abbraccia un campo ancora più ampio attorno all'atmosfera della Terra; questo a sua volta risveglia e trasforma altri cuori. Siate consapevoli, Carissimi, del grande potere che detenete ed esercitate, mentre vivete giorno per giorno. “IO SONO presente, qui, ora”. Pronunciate spesso queste parole per allinearvi con i vostri aspetti superiori, che ora cominciano ad avvicinarsi a voi.
State iniziando ad essere maggiormente consapevoli delle vostre conversazioni interiori con il vostro Sé Superiore mentre proseguite nelle vostre faccende quotidiane e ne ricevete grandi consigli. Siate aperti e ricettivi al flusso di parole e pensieri che vi arrivano. Osservate i pensieri per vedere quali hanno un effetto positivo sul vostro benessere e quali invece generano in voi forze opposte, creando una sensazione di ansia e di agitazione. Questi ultimi sono quelli che devono ancora essere da voi trasmutati in pensieri positivi ed edificanti. Sappiate che in questo momento, ognuno sul Pianeta sta affrontando queste esperienze, poiché affronta l'ombra dentro di sé.
E' in questo modo che tutte le illusioni e tutte le bugie che ciascuno si è sempre detto vengono viste per quello che sono e quando questo accade, inizia un miglior modo di relazionarsi con gli altri. Se sinceramente chiedete di elevarvi verso la consapevolezza dei reami superiori, considererete queste sfide come grandi rivelazioni relative ai vostri aspetti più intimi che vi spingono, ed a volte vi catapultano, verso una realtà dimensionale superiore, dove tutto ciò che manifestate è di ordine superiore. E' a questo scopo che vi state tutti purificando e trasmutando, in modo che il vostro futuro sia colmo di grazia e senza disagi.
Esiste solo una direzione dove andare ed è in avanti. Le scelte sono già state fatte da ciascuna Anima ed ora coloro che hanno seguito lo stretto Sentiero si incamminano in uno proprio. Man mano che ognuno di voi si allinea al proprio vero potere ed incorpora un numero sempre maggiore dei propri Sé reali, i cambiamenti avvenuti in voi diventeranno più visibili alle persone nella vostra cerchia di attività, e verrete considerati ed ascoltati in maniera che non avete mai visto prima. La vostra Luce sta ora illuminando il vostro corpo fisico e permeando ogni cellula. La Gente attorno a voi penserà che avete il segreto della Fontana della Giovinezza e davvero è così.
Mentre questa fase prosegue, tutti voi diventerete esempi viventi e gli altri vi emuleranno e vi seguiranno. Diventerà chiaro che voi sapete di che cosa parlate, perché le prove di questo risplenderanno davanti a loro. E' ora importantissimo ora che ogni pensiero, parola ed azione derivino dalla vostra più alta integrità interiore. Un capo deve essere disposto ad essere coerente, perciò sarà ovvio che voi lo siete. Il vostro incarico da Ambasciatori ed Emissari di Luce sta iniziando ad essere notata e noi ne esultiamo !!
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
22-29 aprile 2012
Amatissimi,
La rimozione degli strati degli schemi subconsci che avete sempre portato con voi sta ora iniziando, dissolvendoli e disperdendoli. Tutto quello che nel passato vi indeboliva sta ora lasciando il vostro campo aurico e viene rimpiazzato da molta Luce che, a sua volta, fa emergere altri strati che erano ben nascosti nel vostro profondo. E' così che la Luce fa la sua magia, Carissimi, ed essere disposti a vivere le sensazioni spiacevoli ed il dolore coinvolti in questo processo dice molto sulla vostra forza interiore e determinazione a terminare questa fase, fino ai festeggiamenti della vittoria, che si celebreranno quando entrerete nelle dimensioni superiori, di pensiero e di azioni. Ora gli strati sono molto sottili e vengono dissipati facilmente con l'utilizzo degli strumenti che avete imparato e che più vi si adattano.
Nei prossimi giorni sarà necessario continuare a trattenere le proprie visioni, relative a ciò che desiderate si manifesti nel vostro Mondo, visioni per la vostra vita personale e visioni più ampie per il Mondo in cui desiderate che i vostri figli e nipoti vivano felici. Ognuno di voi sta facendo accadere l'Ascensione della Terra e di tutto su, all'interno, attorno e sopra di Essa. Ogni giorno in cui proseguite con le vostre discipline giornaliere ed ancorate la Luce nel nucleo cristallino ed adamantino della Terra, voi aggiungete ancora Luce alla griglia cristallina che sta diventando sempre più potente. E' da tantissimo tempo che questa griglia non lavora a piena capacità operativa ed un suono gioioso fuoriesce da essa, in attesa del totale ripristino della sua energia.
La vita come l'avete conosciuta e percepita sta rapidamente svanendo e viene rimpiazzata da modi ben migliori e che assicurano il bene di tutti, non solo di pochi. Man mano che la griglia aumenta la propria potenza, questa viene distribuita in tutto il Pianeta in modo da stabilizzare le energie emesse dal Cosmo ed in tal modo si mantiene una grande armonia ed un grande equilibrio. Coloro che lavorano con la Luce aumentano e si collegano con la conoscenza che risuona dai grandi cristalli, situati nelle profondità del pianeta. Mentre questo accade, inizia un cambiamento nelle vostre forme ed in tutte le forme, inclusa la Terra. Ogni cambiamento prepara lavia per altri cambiamenti e così continuerà fino alla trasformazione totale. Coloro fra voi che sono all'avanguardia di questo mutamento, sono ora entrati in uno stato d' Essere in cui i loro sforzi vengono aiutati da queste energie e troveranno pertanto che tutto questo diventerà un servizio gioioso e gradevole, piuttosto che un lavoro pesante e necessario.
Questa è la gioia della creazione del nuovo. Questa è l'alchimia, nella sua forma migliore e più potente, poiché tutto ciò che avete imparato e tutti gli strumenti che avete acquisito sono ora parte del vostro nuovo Modello, vi ci state focalizzando portandovi completa guarigione. Mentre lo fate, scoprite i metodi che hanno funzionato per la vostra unica situazione ed essi sono degli strumenti preziosi da offrire agli altri, in modo che possano seguire il loro sentiero verso una consapevolezza ed una conoscenza superiore con molta maggior facilità di quanta ne avete avuto voi. Questo è il vostro grande dono all'Umanità, ogni strada percorsa con successo diventa un sentiero luminoso che gli altri possono seguire. Pertanto vi diciamo, Amatissimi, che le vostre esperienze e storie individuali sono veramente importanti perché creano dei modelli, che gli altri possono emulare, delle vie da voi aperte con grande sforzo, forza di volontà e sacrificio che hanno creato un sentiero Luminoso che altra gente può percorrere.
Continuate a focalizzarvi sulla purificazione del vostro corpo, della vostra mente, dei vostri sentimenti e di tutto ciò che non risuona con gli aspetti superiori del vostro Essere. Rimanete sintonizzati con il vostro cuore e con il cuore di Madre Terra, ascoltate la Sua canzone, i suoi suggerimenti e la sua saggezza. Ha molto da insegnarvi se solo siete disposti ad ascoltare. Ella conosce l'intera storia dei cicli evolutivi della vita nel Suo regno. Vi aiuterà a ricordare. Onorate la Terra e diventate Uno con Essa, in una relazione amorevole e simbiotica. Il vostro riconoscimento porta gioia e letizia al Suo magnifico Essere. E' prontissima a lavorare all'unisono con voi.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
15-22 aprile 2012
Amatissimi,
Le sfide che vi hanno tormentato per un periodo così lungo sono ora in fase di completamento e la fine di queste situazioni difficili è vicina. La vostra tenacia ed onestà nel perseguire la crescita interiore e spirituale vi hanno permesso di accumulare grande forza, mentre raccoglievate le vostre forze interiori per affrontare questi periodi di opposizione e per manifestare il vostro unico potere personale. Questo lo avete fatto e presto le situazioni che avete vissuto saranno considerate da voi come “i bei vecchi tempi”, man mano che focalizzate maggiormente il vero scopo della vostra vita qui sulla Terra.
Più volte vi siete dibattuti nella confusione, mentre problemi che avevate già sistemato si ripresentavano con maggior intensità, per essere affrontati e sistemati. Vi informiamo che questi fatti non appartengono completamente al vostro karma poiché essi includono anche gli schemi tipici per disattivare i pensieri universali che sono diventati parte del campo della coscienza collettiva esistente attorno alla Terra. Mentre lavorate sui vostri problemi, anche il grande campo della coscienza collettiva si trasforma, permettendo a coloro che seguono il vostro sentiero di trovare la loro strada verso i reami superiori molto più facilmente di quando sarebbe stato possibile prima.
Per mezzo della vostra disponibilità e del vostro grande Amore per i vostri simili su questo meraviglioso pianeta, avete dissolto e disgregato questi vecchi schemi di pensiero e li avete rimpiazzati con energie pacifiche ed armoniose, che influiscono sul pensiero e sul comportamento umano. Con questo intendiamo dire che essendovi accollati moltissimi problemi karmici del campo della coscienza di massa, molti di più della vostra giusta dose, e trasformandoli in energie d'Amore, pace ed armonia state creando un nuovo modo di relazionarsi, qui sul pianeta. Capiamo che non è un periodo facile per ciascuno di voi e apprezziamo le strade che avete e che state ancora tracciando, seguendo un sentiero diverso dai precedenti di modo che abbia luogo un nuovo modo di Essere, nella manifestazione fisica dello Spirito.
Se vi guardate attorno ovviamente notate che molto lavoro deve essere ancora fatto ed è qui dove la vostra esperienza, la vostra conoscenza e consapevolezza possono essere di grandissimo beneficio a coloro che sono intorno a voi. Anche solo la vostra presenza può portare stabilità e calma in molte situazioni difficili e questo è il vostro compito per i giorni che verranno. Si può contare su di voi per avere una guida ed un aiuto per portare a termine ciò che deve essere fatto, al momento giusto. Vi chiediamo di sintonizzarvi con la vostra guida interiore ancora più profondamente in modo da poter essere sempre sulla strada giusta ed in sintonia con gli eventi che si stanno verificando. Le vostre prime impressioni intuitive sono generalmente corrette e dovrebbero essere seguite immediatamente. Troppo spesso vi vediamo iniziare a dubitare di voi stessi e trattenervi, in attesa di ulteriori istruzioni. Concedetevi di credere nel flusso dell'energia e sarete sempre nel posto giusto al momento giusto facendo esattamente la cosa giusta.
Questo è il modo di essere nel Nuovo Mondo e riconoscere il flusso dell'energia della Terra, del cosmo e del sole e sintonizzare il vostro campo energetico, diventando acutamente consapevoli dei propri flussi energetici sarà di grandissimo aiuto, di questi tempi.La vita assume in questi giorni uno slancio emozionante ed inebriante. Abbiate fiducia nelle vostre capacità e nelle vostre risorse e sappiate che siete sempre guidati da reami invisibili, affinché camminiate sempre sicuri, con grazia e senza disagio. Prendetevi del tempo per ri-energizzarvi e rigenerarvi ogni volta che ne sentite il bisogno e seguite i suggerimenti del vostro cuore. Tutto va bene, Carissimi, come sempre.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
1 - 8 aprile 2012
Amatissimi,
Mentre nell'emisfero boreale stanno terminando i lunghi mesi invernali nuovi inizi attendono di manifestarsi. Si percepisce un senso di rinnovamento e di ringiovanimento nell'atmosfera e tutto intorno una nuova vita è in attesa, pronta per presentarsi nella sua diversa e gloriosa maestà. Questo è il momento di piantare i semi, in preparazione dello sviluppo di una magnifica abbondanza dei regni della natura e degli elementali. Insieme, in unità ed in armonia, viene creata e nutrita una nuova vita, queste nuove meravigliose e magiche creazioni sono nel loro stadio embrionale, in attesa di svilupparsi al Divino momento opportuno.
E così i cicli della Terra continuano la loro inesorabile marcia della vita, aiutati qui e là da insolite condizioni atmosferiche, che non si sono verificate da molti cicli temporali. Così come i regni della Natura si risvegliano dal loro sonno e tendono verso la Luce del Sole, così anche molte persone si scuotono ed iniziano a piantare nuovamente i semi dei loro sogni e delle loro speranze per una vita migliore, per sé stessi e per le proprie famiglie, un modo di vivere che sostenga ed aiuti tutti i migliori attributi di ciascuno, quali espressioni della Divinità. Lavorando in sintonia con il movimento delle stagioni e riconoscendo gli aiutanti invisibili che lavorano con devozione, gioia e diletto per la manifestazione della vita contenuta nei semi, la maestà, la bellezza e la meraviglia di tutta la vita rinnovata riempiono l'aria.
E' il momento di rinnovare le proprie intenzioni ed i propri scopi, che forse furono definiti all'inizio del Nuovo Anno; è tempo di analizzare ciò che è stato compiuto, di vedere dove sono necessari dei cambiamenti e delle correzioni per rinnovare l'impegno fatto al proprio Sé poiché siete partiti con entusiasmo e determinazione, convinti che quest'anno si sarebbe fatto molto, che sarebbe stato differente, che il Mondo sarebbe stato differente, in questo giro della ruota della vita nel vostro Mondo. Purtuttavia, tutto attorno a voi, ciò che vi viene riflesso è ancora e solamente la vecchia storia, niente sembra cambiato. Ma, aspettate!! C'E' qualcosa di differente. Nella vostra zona vivono degli uccelli mai visti prima. Le ghiandaie azzurre orientali fanno ora parte della famiglia delle ghiandaie azzurre occidentali e vivono in armonia. Ci sono oche selvagge bianche e nere che nuotano nel fiume e che non sono mai state notate prima in questo luogo.
Man mano che diventate acuti osservatori dei regni della natura, raggiungerete la consapevolezza interiore che le cose NON sono le stesse, che si sta verificando un cambiamento quasi impercettibile proprio dove vivete. Sono questi accadimenti che raccontano la storia dei cambiamenti in svolgimento sul vostro Mondo e che hanno la chiave per guidarvi verso il futuro. Osservate gli uccelli e gli animali, Carissimi, e rientrate nel vostro intimo per decodificarne il significato. Si stanno adattando alle condizioni atmosferiche insolite di tutta la superficie Terrestre e si stanno aprendo verso nuovi ambienti a loro precedentemente sconosciuti. La Natura si sta adattando alle nuove energie e sta seguendo il proprio istinto interiore per sopravvivere, crescere, fiorire e perpetuare la specie.
Perseverate nella ricerca della Maestria ed aprite i vostri sensi a tutto ciò che vive attorno a voi. Lì esiste molto di più di quanto si conosceva nel passato. Portate con voi la magia, la meraviglia ed aprite i vostri cuori. C'è moltissimo da vedere e da imparare, basta solo guardare.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
18 - 25 marzo 2012
Amatissimi,
Proseguendo nella vostra purificazione, state iniziando a provare un senso di padronanza, di maestria, mentre completate l'insegnamento che questi eventi vi hanno dato e riconoscete l'opportunità di grande crescita spirituale e di evoluzione che si sono verificate in voi. La vita è sempre in evoluzione ed in questi tempi la crescita procede a grandi passi. Ogni Anima sulla Terra vive i propri cambiamenti interiori con meravigliosa grazia. E' stata un grandissimo impegno nuotare controcorrente, contro le strutture stabilite e ben radicate ma tutti voi lo avete portato a termine magnificamente.
Non dubitate neanche per un minuto che non ci possa essere nient'altro che amore nei cuori dell'Umanità, anche se ciò che vi circonda può farvi pensare il contrario. Quasi ogni cuore umano su questo Pianeta è un cuore buono che, attraverso le esperienze di vita, si è chiuso per essere meno vulnerabile alle vicissitudini del vostro mondo dualistico. Questo mondo sta velocemente diventando superfluo e presto non ci sarà più alcuna energia a sostegno di questo vecchio paradigma; quelli attorno a voi incorporeranno una coscienza superiore e dimostreranno la propensione a creare pace, armonia e comprensione fra tutti i popoli.
Quando il cuore umano inizierà a volere e ad aspettarsi il miglior risultato ed il massimo bene per sé e per tutti i suoi fratelli e sorelle, allora, questo avanzamento nella consapevolezza accelererà rapidamente profondi cambiamenti in ogni aspetto di vita sulla Terra. Quando ogni persona ama, rispetta ed onora se stessa e gli altri quale Figli Divini di Dio, degni di tutto ciò che è bene e giusto, ed è disposta a dimostrarlo in ogni sua azione, pensiero e parola, allora non ci sarà più alcun bisogno di proteggersi dagli altri, perché la gente desidererà solo esprimere ciò che porterà l'altro acomportarsi nella stessa maniera.
Questo porterà la pace fra tutti i popoli ed in tutte le nazioni ed incoraggerà molte incredibili innovazioni e soluzioni creative ai più pressanti problemi della Terra. E' la scelta personale e libera di ciascuna persona sulla Terra di lavorare insieme che incoraggia il vero cambiamento in ogni aspetto della vita. Diventerà chiaro a tutti che ciò che una persona fa ha un effetto su tutti, in ogni luogo, e pertanto ci sarà un grandissimo desiderio, in ogni cuore Umano, di creare solamente ciò che è positivo, edificante, illuminante e che dà forza. Diventerà comune in tutto il mondo riunirsi per compiere il massimo bene ed inizierà così un movimento a spirale verso le dimensioni superiori di esistenza.
Le onde energetiche stanno aumentando ad una velocità stupefacente dando un'impronta ad ogni forma di vita sulla Terra; tutto sta cambiando, tutto si sta trasformando in una nuova realtà – benché questo sia disorientante perché entrambe le realtà ora coesistono – ma non durerà a lungo. La maggior quantità di Luce che ora arriva viene assimilata ed integrata in ogni essere senziente e questa Luce si sta diffondendo in tutte le direzioni, per portare il massimo risultato per il Tutto. Continuate, Carissimi, nella vostra ricerca della Maestria del Sé; quando la raggiungerete essa contribuirà al massimo bene per Tutti. Sempre attorno a voi avete gli Angeli che vi guidano e vi proteggono – abbiate fiducia, siete nel posto giusto, nel giusto Divino momento e tutto va bene.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito webwww.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
6-13 Marzo 2011
Carissimi,
Nelle prossime due settimane ci sarà un maggior influsso di energie cosmiche, che fluiranno scendendo a spirale nell'atmosfera della Terra e nel mentre tali energie iniziano ad essere assimilate dai campi aurici dell' Umanità, ci sarà un periodo di adattamento da parte delle persone a tali alte frequenze. Ciò si rivelerà in molte forme esteriori, nei prossimi mesi poiché tali energie cominciano a creare dei cambiamenti nella percezione, negli atteggiamenti e nei pensieri e molti concetti limitativi semplicemente svaniranno come se non fossero mai esistiti. Cambierà molto nel modo in cui gli uomini interagiscono tra di loro e ci sarà una maggiore armonia e cooperazione fra tutte le genti mentre la Terra entra in una più alta vibrazione.
I metereologi dei canali televisivi di informazione avranno difficoltà a prevedere il tempo del giorno dopo perché gli elementi si stanno adattando alle nuove onde di Luce che arrivano. Tutto è in continuo mutamento ed il cambiamento è la sola costante affidabile. E' molto importante che rimaniate centrati nel vostro cuore mentre vivete la vostra esistenza di ogni giorno e che siate molto gentili e pazienti con quelli attorno a voi, perché la gente avrà il sistema nervoso irritato nel mentre esso tenta di regolarsi e di equilibrarsi a queste energie che fluiscono nei corpi fisici. Ricordatevi che avete già avuto esperienze simili e che voi tutti avete il beneficio di questo ed altri messaggi che vi indirizzano verso la giusta direzione e la maggior parte di quelli che oggi si sentono irritati non sanno che cosa sta accadendo.
Di questi tempi il miglior aiuto consiste nel rimanere costantemente e persistentemente nelle frequenze più alte e tentare di mantenere calmi ed equilibrati tutti i vostri pensieri, parole, azioni e fatti perché in questo periodo un semplice sorriso contribuirà molto ad innalzare le energie nelle persone che vi stanno attorno. Voi siete ora gli Emissari della Luce, i Creatori di modelli e ruoli per la gente attorno a voi ed è importante che siate quanto più onesti possibile, considerando anche il fatto che ognuno di voi sta terminando il suo processo di purificazione. Riposate il più possibile e mantenete idratati i vostri corpi bevendo acqua pura ed incontaminata.
Ogni giorno affermate l'intenzione di stare nella più alta consapevolezza Cristica possibile sul Pianeta in questo periodo ed ogni giorno affermate le vostra sovranità, ricordando a voi stessi perché siete qui, e cioè aumentare le frequenze e la consapevolezza dell'Umanità in riguardo dell'Ascensione. Questo è un compito crescente e tutti voi siete diventati molto più efficienti in tale compito, tuttavia c'è un campo di cui dovete diventare più consapevoli ed è la necessità di allenarvi a schermare i vostri campi aurici dai pensieri e dalle fluttuazioni energetiche degli altri. Semplicemente ogni mattina chiedete alle vostre Guide ed ai Vostri Angeli di proteggere tutto il vostro campo aurico e di mantenerlo sgombro dalle energie degli altri. Molte volte soffrite perché avete raccolto senza saperlo le preoccupazioni, le ansie ed i problemi degli altri e questo può trattenervi dal vivere la vita con maggior agio, gioia e felicità che meritate e volete.
Consolatevi sapendo che ad un certo punto nella crescita delle vostre frequenze raggiungerete uno stato di Essere tale che il vostro campo energetico non potrà più essere violato dagli altri, né consapevolmente , né senza saperlo. Questo accadrà, quando inizierete a manifestarvi quali Umani Divini totalmente realizzati. Sappiate che siamo sempre con voi ed attendiamo le vostre richieste. Siete amati oltre ogni misura dalla vostra Famiglia di Luce.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2011/12 Marlene Swetlishoff
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
26 febbraio – 3 marzo 2012
Amatissimi,
Mentre proseguite nelle vostre attività giornaliere, per favore rendetevi conto che tutto ciò che pensate, provate e fate ha il suo riflesso sul malleabile piano astrale, questo a sua volta influenza l'atmosfera che circonda la Terra ed attraverso ciò ha un effetto sul Tutto. Ecco perché vi consigliamo di essere consci del bisogno di auto-disciplina e di auto responsabilità. Siete ora degli Esseri potenti ed energici sulla Terra e tutto ciò che fate fa la differenza. Quando diciamo che la vostra Luce fa la differenza, è proprio ciò che intendiamo dire !!
Ognuno di voi è l' amministratore dei propri corpi, dei propri pensieri e delle proprie emozioni. Ci rendiamo conto che molti di voi stanno affrontando delle energie che, ciclicamente, ritornano per essere risolte e che mantenere la disciplina è a volte molto difficile. A questo riguardo vi diciamo di fare il meglio che potete e di perdonarvi ogni ricaduta o passo indietro, sono temporanei e ciclici. Anche questo passerà. Può darsi che abbiate notato che ogni volta che questi problemi ciclici si presentano, la carica di emozioni e di coinvolgimento diminuisce e pertanto diventa più facile rilasciarli e lasciarli andare.
E' anche importante essere consci che, mentre si fa questo, ogni volta che si presentano i soliti vecchi pensieri, avete l'opzione di cambiarli e di indirizzarli verso un intento superiore. Prendetevi del tempo per stabilire quali sono i pensieri ed le abitudini che si ripresentano e poi scrivete una dichiarazione di intento, che ripeterete quando si ripresenteranno ancora. Questo alla fine stabilirà un nuovo schema nel vostro corpo mentale ed imprimerà nel sistema dei vostri cinque corpi una nuovo schema ed un nuovo programma. Questo è ciò che accade quando ogni giorno ripetete i decreti e quando all'improvviso non desiderate più utilizzare alcuni di loro. Hanno raggiunto il loro scopo di aiutarvi a raggiungere un potenziale superiore ed è tempo di cercarne uno nuovo.
Siete tutti così diligenti a seguire il vostro movimento interiore verso il sentiero dell'Ascensione. Notiamo che c'è ora bisogno di maggior attenzione verso il vostro Sé e vi raccomandiamo fortemente di prendervi ogni giorno del tempo per fare ciò che vi piace o vi gratifica. Amate voi stessi con compassione e misericordia e perdonatevi i molti cosiddetti passi indietro che fate man mano che imparate le lezioni che vi si presentano. In queste lezioni c'è molto di più di quanto si possa capire vivendo sulla Terra. Esiste una prospettiva superiore che viene dal vostro Grande IO SONO ed è questa che viene portata a termine. Abbiate pazienza durante questo vostro viaggio e focalizzatevi sul passo che state compiendo ORA.
Il sentiero si sta restringendo per i devoti Operatori di Luce del Mondo, la vostra coscienza si sta adattando, sta lasciando andare molte cose del Mondo temporale e, mentre questo accade, la strada si apre ampia per i Risvegliati, man mano che iniziano a percorrere il Sentiero camminando in modo deciso verso la Luce. Il gioco si chiama “cambiamento”, miei Cari. Ogni giorno è in sé stesso un'avventura perché è diventato più difficile fare dei piani. Si deve solo fare esperienza di ciò che si presenta. Proseguite con integrità, sempre, presentando la vostra verità in maniera gentile. Non si sa mai quando la vostra presenza sarà il catalizzatore perfetto per dei cambiamenti positivi nella vita degli altri.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
12 - 19 febbraio 2012
Amatissimi, Molti di voi hanno notato lo spirito di unità, di premura, di gentilezza, di disponibilità e di cooperazione che esiste ora fra i vostri simili, poiché insieme cambiate il mondo cambiando voi stessi. E' vero che l'unica persona che potete cambiare è voi stessi e voi che leggete queste righe state diventando Maestri in questo campo. Ci rendiamo ben conto che a volte può essere scoraggiante, poiché quando si cambia se stessi a volte ci si aspetta che anche gli altri attorno a noi compresi i nostri cari cambino a loro volta.
Sappiate, Carissimi, che si stanno verificando grandi cambiamenti in ogni cuore Umano, sia fisicamente visibili che no. I centri del cuore di tutti gli Esseri senzienti del Pianeta si stanno aprendo, facendo uscire molta energia estranea che a loro non appartiene, man mano che ognuno di voi si allinea agli aspetti superiori del proprio Essere. Questo davvero è un segno gradito, perché significa che la Luce sta entrando nei vostri sistemi e che continua la sua purificazione. Tutto ciò che non è Amore sta andando via, tutto ciò che non è la vostra vera natura Divina viene cacciato, in modo da accogliere una maggior quantità di Luce nei vostri corpi fisici, in totale sicurezza e protezione.
Come già detto questo processo continuerà e verrà accelerato man mano che l'anno prosegue e pertanto vi chiediamo di rimanere focalizzati sui vostri propositi relativi all'Ascensione di restar saldi nella vostra Luce. Seguite i suggerimenti del vostro corpo e fate ciò che vi richiede, sia che vi suggerisca di non mangiare certi cibi che non vi aiutano nella purificazione dei vostri corpi fisici o mentali, sia che vi indichi alcune abitudini che non servono più. E' tempo di fare un esame approfondito di tutti gli ambiti della vostra vita che necessitano di rinnovamenti e cambiamenti, in modo che procediate in avanti con grazia e senza affanno.
Continuate a camminare dolcemente sulla Terra e vedetevi come gli Esseri potenti che, nel vostro profondo, sapete di essere. I veli dell'illusione si sollevano ogni giorno ed è prossimo il ricordo delle vostre illimitate capacità di raggiungere vostri più grandi potenziali. Prendete la strada più positiva ed etica in tutte le vostre scelte, che siano sempre per il massimo bene di tutti. E' il momento di completare tutto ciò che doveva essere vissuto in questo periodo. Si percepisce un senso di completamento, come quando un progetto iniziato tempo addietro viene completato con onore ed integrità. C'è molta attività ora nella vita di ogni Essere poiché ognuno riconosce, con grande trepidazione ed eccitamento, che un nuovo giorno sta spuntando e desidera essere pronto per esso.
Ad un livello superiore, tutto è conosciuto e tutto procede secondo l'Ordine Divino. Tutto sta avvenendo al momento giusto e con perfetta sincronicità. Siate in pace, Carissimi, e rimanete bilanciati ed in equilibrio. Questo è di grandissimo aiuto, in questo frangente, a tutti coloro che sono nella vostra sfera di radiosità. Voi siete i Luminosi, che guariscono e benedicono ogni luogo in cui essi vadano e che hanno imparato che è il cuore puro ed umile che possiede ed esercita il più grande potere dell'Universo, il potere di Amare incondizionatamente, il potere di fare dei cambiamenti attraverso il lasciar andare ed il trasmutare tutti i vecchi paradigmi e programmi che hanno mantenuto l'Umanità incatenata alle vibrazioni della paura, del dubbio e della scarsità per troppo a lungo. Ognuno di voi è Amato oltre ogni misura e di nuovo vi diciamo che nel vostro cammino non siete mai soli.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
22 – 29 gennaio 2012
Amatissimi, Le energie superiori di Amore Cosmico continuano a permeare l'atmosfera della Terra e in sempre più persone iniziano ad emergere dall'intimo, per essere risolti, problemi insoluti ed a lungo nascosti; tutto questo crea molta ansia e preoccupazioni e solleva domande. Siate consapevoli di queste energie quando si presentano in coloro che vi circondano, inclusi i membri della vostra famiglia, e siate compassionevoli ma tuttavia distaccati. Non è più necessario che vi accolliate i problemi degli altri. Indipendentemente da quanto li amiate, rendetevi conto che sono loro che devono affrontare ed accettare ciò che ora emerge.
Amatevi tanto da concedervi di continuare a godere dei frutti del vostro lavoro, lavoro che avete già completato; ora siete in una posizione di forza e potete dare aiuto mantenendo la calma e l'equilibrio in ogni situazione che si presenta. Queste situazioni saranno tanto varie quanto le persone che le affrontano. Vi chiediamo di usare il potere dell'Amore in ogni situazione e di essere sempre gentili in qualsiasi situazione poiché questo è ciò che si richiede ora assieme a tanta pazienza.
La maggior parte di voi ha imparato a farlo senza tralasciare il proprio obiettivo di proseguire verso l' Ascensione; vi diciamo ora di rinforzare la conoscenza che avete già acquisito su questo processo e di diffondere la saggezza che avete raggiunto tramite le vostre esperienze, aiutando il vostro prossimo. E' vero che siamo tutti un tutt'uno e fintantoché ogni persona sul Pianeta non sperimenta l'interezza dentro di sé il nostro compito non è terminato. E' un compito che continua da un infinito numero di anni. Tramite le vostre discipline giornaliere avete imparato a superare le limitazioni Terrestri ed a mantenervi in equilibrio, indipendentemente da ciò che accade attorno a voi.
Usate questa abilità che avete raggiunto durante i molti cambiamenti della gente e gli eventi. E' vitale che siate presenti ed attenti quando i vostri fratelli e sorelle si risvegliano e capiscono la verità che nella loro esistenza c'è molto di più di quello che finora hanno vissuto. Avranno bisogno di Amore e di aiuto mentre lottano per capire ciò che sta succedendo nel loro Mondo. E' tempo di essere i segnali Luminosi che avete imparato ad essere e solamente stando loro vicino li aiutate a risolvere i loro problemi. Saranno rafforzati ed aiutati energeticamente dalla vostra presenza ad avere il coraggio di portare a termine con successo le proprie sfide.
Cercate di non armonizzarvi con le energie che inavvertitamente vengono dirette verso di noi e tutto andrà bene. Ognuno di voi viene ulteriormente potenziato per far diventare più cristallino il vostro corpo, a tutti i livelli. E' un periodo impegnativo per tutti sul piano Terrestre e l'ordine deve prevalere. Invocate la vostra Famiglia di Luce, le vostre Guide e le squadre Angeliche chiedendo loro di aiutarvi in tutto ciò che fate ogni giorno ed apritevi alla loro guida. Molti di voi avvertono la nostra presenza e ci vedono come lampi di luce di vari colori oppure come sfere. Sappiate che essi SONO la vostra squadra Divina che vi aiuta e vi circonda.
Soprattutto vi chiediamo di continuare a sentire nell'intimo la gioia della connessione alla vostra Fonte Divina. Sono le sensazioni di gioia e di gratitudine che sostengono le vostre nuove energie. Mentre lo fate, esse aumentano in grandezza ed è così che diventate una benedizione vivente per Tutti. Mantenete puri e nobili i vostri cuori e le vostre intenzioni, Carissimi, e tutto continuerà ad andare bene nel vostro Mondo.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito webwww.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
15 – 22 gennaio 2012
Amatissimi, Molti di voi stanno scoprendo che, rimanendo saldi nella Luce e nella verità senza paura e rabbia , vengono aiutati dalle nuove energie che permeano l'intera atmosfera della Terra. Coloro che cercano di utilizzare i vecchi paradigmi, le vecchie maniere di far affari sulla Terra, stanno iniziando a percepire che i loro tentativi non vengono affatto supportati. Tutto ciò che è stato fatto in segreto e dietro le quinte ora esce alla Luce ed allo scrutinio di tutta l'Umanità.
Voi che diligentemente e sinceramente avete rilasciato e sì, anche abbracciato, quegli aspetti di voi stessi che non erano Amore, ora siete supportati in tutte le vostre richieste di potenziamento di tutti gli aspetti della vostra vita fisica. Notate, per favore, le parole magiche “le vostre richieste”, Carissimi. E' una Legge Universale secondo la quale per poter ricevere si deve prima chiedere. Per coloro che fanno visite sporadiche a questo sito: per favore rendetevi conto che siete nell' Ascensione sia vostra che del vostro Pianeta. Tutto ciò che pensate, dite e fate traccia un segno, un impronta sul nuovo Modello per il vostro Mondo nuovo.
Continuate ad osservare i pensieri che risalgono dal vostro intimo e non siate troppo duri con voi stessi. Considerate che questi pensieri possono provenire da altre vite e sono una rimanenza nella vostra struttura genetica; mentre questi risalgono, benediteli ed inviateli verso la trasmutazione del Fuoco Violetto. {Violet Fire Decree} Oramai, potreste aver notato che coloro che seguono il proprio Sentiero superiore pregano SEMPRE per gli altri così come pregano ed usano i decreti per se stessi. Elargire benedizioni è una vostra risposta automatica all'averne ricevute.
Quest'anno richiederà a tutti voi di inoltrarvi ben al di là dei confini delle vostre precedenti limitazioni percepite e di raggiungere la Padronanza delle Leggi di Attrazione. Sta diventando un'esperienza più facile e gioiosa e vi consigliamo di continuare a giocare con le energie della creazione, creando i vostri più profondi desideri con un cuore gioioso e riconoscente. Impiegate tutte le vostre energie e focalizzatevi su ciò che VOI VOLETE e lasciate andare tutto ciò che per voi non funziona più. Si tratta di voi e di ciò che vivete dentro di voi, Carissimi, e non di ciò che gli altri attorno a voi decidono di fare ….. questo è ciò che si intende per “diventare un Maestro di Vita”.
Ogni essere è responsabile delle proprie energie e di come sceglie di usarle. Coloro che sono sul Sentiero superiore scelgono SEMPRE di creare benedizioni e del bene per gli altri. Non è difficile, non è impossibile – tutto ciò che si deve fare è esprimerne l'intenzione e farlo diventare un'abitudine giornaliera; vedrete i risultati ritornarvi in perfetta sincronicità. Continuate ad affermare che tutto va bene e che tutto è perfetto e rimarrete nelle sublimi e meravigliose energie dell'ADESSO. Esiste uno scopo più grande dietro a questo perché ora siete totalmente nella Luce, e mantenete le vostre visioni più alte.
L'aiuto che state ricevendo dalla vostra Famiglia di Luce è enorme e l'entusiasmo con il quale vengono accolte le vostre richieste è confortante e grandioso. Entrate nel nuovo modo di essere della quinta dimensione, Amatissimi. Noi siamo pronti a darvi il benvenuto e ad aiutarvi. Che dovunque camminate, ci sia una benedizione!!
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
8 - 15 gennaio 2012
Amatissimi, Può darsi che abbiate notato che, mentre i vostri corpi – mentale, emozionale e fisico – si trasformano man mano che proseguite nel vostro cammino terrestre ed anche se affrontate ancora dei problemi causati dalle forze opponenti che ancora esistono in voi, avvertite tuttavia un alleggerimento dello spirito, un sollevarsi dalla densità che vi ha tenuto incatenati agli schemi del vecchio paradigma. Vi sembrerà così molto più facile aggirare la fossa dei vostri schemi e pensieri ripetitivi piuttosto che ricaderci dentro e vi renderete conto che va anche aumentando la vostra Maestria a far ciò.
La vita vi sembrerà più gioiosa ed il buon umore emergerà chiedendo di essere espresso in molti modi piacevoli. Permettete tutto questo, Carissimi, perché è tempo di lasciar andare la pesantezza dell'Essere e di afferrare i momenti gioiosi man mano che riaffiorano da dentro di voi. Questa è la leggerezza della vostra Anima, da poco purificata, che si presenta per guidarvi in una nuova avventura verso reami inesplorati. Avete completato il lavoro ed ora siete allineati con i vostri aspetti superiori; questo vi diventerà sempre più chiaro man mano che vi inoltrate nell'anno 2012.
Sarete uno splendente faro di Luce per coloro che abitano con voi e per coloro che vivono nella vostra comunità. La vostra gioia sarà contagiosa e la vostra calma nel mezzo della tempesta sarà grandemente apprezzata ed ammirata. Anche se molti di voi hanno percepito che la loro verità e la loro luce non venivano notate e considerate, trapela ora una risposta amorevole da parte dell'Universo. Cercate meravigliose sincronicità, simboli e segnali nella vostra vita, essi saranno la riprova che vi indica che siete sulla strada giusta e che tutto va bene.
Affermate ogni giorno che voi siete Luce e che siete Amore. Questo vi aiuta a fissare l'intenzione di applicare il vostro migliore potenziale in tutto ciò che fate. Voi SIETE gli ambasciatori e gli esempi viventi della vibrazione Cristica e questo diventerà palese man mano che quest'anno trascorre. Siate coerenti sempre ed onorate la vostra conoscenza interiore poiché essa è la guida più vera proveniente dal più profondo della vostra conoscenza Divina, non vacillerete mai e non verrete fuorviati. Molto verrà fatto per tentare di catturare la vostra attenzione cercando di distrarvi da questa guida e dal vostro sentiero ma oramai siete ben preparati per discernere e superare queste energie, non appena si presentano.
Siete fermamente sul vostro sentiero verso l'Ascensione ed i cambiamenti nei vostri corpi in tutti i livelli del vostro Essere vi sembreranno miracolosi. Ci vorranno degli aggiustamenti nei vostri livelli di accettazione ma questi aggiustamenti saranno gioiosi e soddisfacenti e non qualcosa da temere o da evitare. Oramai è qui tutto ciò per cui avete lavorato tanto diligentemente.
L'ascensione è iniziata! Focalizzatevi! Focalizzatevi! Focalizzatevi!
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
1 - 7 Gennaio 2012
Amatissimi,
Che il vostro mantra per questi tempi sia la parola “focalizzare”. A prescindere da ciò che sta accadendo attorno a voi, focalizzate il vostro Amore sul Mondo, beneditelo e riversatevi questo Amore, in qualunque momento ed in qualunque posto siate. Sappiate che siete tutti rappresentanti del Divino e che ogni vostro pensiero, ogni vostra parola ed ogni vostra azione sono molto importanti nel realizzare la realtà della Nuova Terra. Nei giorni a venire saranno molte persone che cercheranno di distrarvi dalla vostra concentrazione e tocca a voi ricordare le vostre visioni e lo scopo della vostra presenza qui, in questo periodo.
Cercate di trovare il modo di passare quanto più tempo possibile in un luogo tranquillo che vi permetta di focalizzarvi sull'Ascensione, sia personale che Planetaria. E' tempo di agire e sono ormai passati e finiti i giorni in cui si rimaneva passivamente ad aspettare che gli altri venissero in soccorso. VOI siete i Creatori, Amatissimi. tutto ciò che avete compiuto e superato per arrivare a questo punto deve essere ora messo in pratica, al servizio del massimo bene di tutti. E' fondamentale che la vostra Luce, il vostro Amore e la vostra compassione ogni giorno raggiungano le persone ed i luoghi attorno a voi.
Cercate di conservare le sensazioni di gioia e di felicità che portano le energie del Nuovo Anno. Quando vivete questi momenti estremamente edificanti, prendetene nota ed imparate a riviverli a volontà nel vostro intimo, per tutto il resto di questo vostro anno, ricco di cambiamenti incredibili. Credete nei miracoli ed osservate il verificarsi di meravigliose sincronicità. Aprite i vostri cuori ad ancora maggiori quantità di Luce, di Amore, di potenziamenti e di sintonizzazioni e ricordate sempre di chiederli con intenzione, sia al mattino che alla sera.
E' tempo di crogiolarsi in queste sensazioni edificanti e rinforzanti che le nuove energie vi aiutano ad evocare in voi e, mentre lo fate, molte altre simili sensazioni vengono divinamente attratte verso di voi. L'Universo si assicurerà che riceviate molte benedizioni che attendono di presentarsi e diventare parte integrante della vostra vita. Mentre si verificano cambiamenti in ogni parte dell'Umana società, le benedizioni che vi arrivano si moltiplicheranno, nella vita di ciascuno di voi. Godetevi ogni momento, vivete nel momento, focalizzatevi, focalizzatevi, focalizzatevi!!! Lasciate che tutto ciò che accade fluisca attraverso voi ed attorno a voi mentre rimanete nella fluidità di ciascun momento.
Permettete all'Amore che avete in voi di risplendere in tutto ciò che sentite, dite e fate. Benedite ogni avvenimento che si verifica nella vostra vita ed esprimete costantemente la vostra gratitudine per tutto ciò che vi viene dato. Scegliendo di rimanere nella gioia, permettete che un maggior flusso di grazia entri nel vostro Essere e nella vostra vita di tutti i giorni. Catturate questa sensazione di gioia ed abbellitela spesso esprimendola in tutto ciò che fate. Sentite la gioia, SIATE la gioia, irradiate la gioia, in totale e sublime purezza ed innocenza, credendo nella magia che essa fa fluire, poiché non è ingenuità coltivarla in voi, è un potere che dona benedizioni in tutta la vostra vita e che le moltiplica.
Date il tono al resto di quest'anno utilizzando il grande potere creato dalla vostra determinazione ed intenzione di ESSERE al vostro migliore e più alto potenziale, e guardatelo dispiegarsi per voi in modi meravigliosi. Osate sognare IN GRANDE, osate fare tutto quello che avete desiderato fare e per il quale in qualche modo non avete mai trovato il tempo. Credete nel vostro valore e nella vostra unicità e vedetevi come un Maestro in tutto ciò che fate. Scrivete una nuova sceneggiatura per la magnifica rappresentazione che è la vostra vita e poi VIVETELA !!! Se potete sognarla, allora potete ESSERLA!! Tutto attende di manifestare e soddisfare i vostri desideri più intensi. Reclamatelo ogni giorno e guardatelo dispiegarsi in magici modi.
Alla prossima settimana....
IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Tradotto da Laura Pighi
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d'autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web al momento dell'invio di questo messaggio.
Saint Germain: Le Carte della Cina Stanno Per Essere Giocate
su 28 dicembre 2011
Affrontare il collasso della vostra moneta vi da molte opportunità per sviluppare la coscienza. Queste opportunità vi stanno apportando maggiore consapevolezza? Il mio amore continuo a tutto ciò che è mi fa fare questi commenti adesso, prima che le vostre monete collassino. Questa è la mia maniera per attirare l’attenzione di coloro che possono darmi il loro benestare per stabilire un altro modo di vivere ed un livello superiore di coscienza dato che sono entrambi necessari. Affrontate il collasso come coscienza divina, senza paura, e sarete assistiti adeguatamente. Per favore rendetevi capaci nel fare ciò.
La Cina sta al momento riflettendo sulla svalutazione del dollaro come un mezzo per scambiare le riserve di valuta con lo yuan. Nessuna condizione ha causato loro maggiore disturbo di come in cui la maniera del gioco globale stia arrivando adesso ad un climax senza che loro abbiano un dominio nei mercati valutari. Loro possono controllare tutti i soldi con l’approcciarsi di una nuova moneta. Ciò che decideranno avrà delle conseguenze sulle monete di tutti i paesi, e un collasso totale è una chiara opzione dovuta all’abilità degli analisti nel mascherare ciò che sta in realtà accadendo.
La Cina vuole una dominazione mondiale in tutte le aree. Rendere la loro moneta meno racchiusa ai loro circuiti significa che avranno maggiori possibilità nel controllare le trasmissioni verso i loro soci d’affari una volta che le trattative verranno fatte nella moneta del loro paese. Modi per controllare il collasso globale risiedono anche nella loro abilità. I maggiori alleati degli USA accetteranno le richieste della Cina? Assolutamente, permettendo alle maggiori valute come il dollaro e l’euro di perdere terreno molto in fretta. Il cambiare i soldi adesso prima che ciò accada potrebbe essere il vostro primo pensiero che vi viene. Ma per fare cosa? Tutte le altre monete che non siano lo yuan stanno per collassare. Lo yuan può avere un controllo assoluto dell’offerta di moneta in ogni momento, e se lo facessero, nessun’altra moneta potrebbe competere. Non appena tutto ciò si dispiega può significare la perdita del dollaro come riserva mondiale di valuta il chè causerà un cambiamento parecchio fastidioso per molti paesi. Il collasso delle loro valute sarà una conseguenza di questo cambiamento.
Cosa può alterare ciò? Maggiore rabbia, su ogni cosa, causerà un’altra importante eruzione di negatività dentro la coscienza di massa. Un’altra goccia d’energia che coinciderà, risulterà quando non ci sarà l’abilità di produrre cibo durante i mesi freddi. Considerate anche l’incapacità del grano e degli altri cibi OGM nel fornire delle buone condizioni di salute poichè le industrie dei prodotti di cereali e grano non stanno facendo niente per prendere in considerazione le preoccupazioni sulla salute riguardo questi due maggiori significanti contributori delle derrate alimentari mondiali. Gli orti non sono in grado di ricevere un’adeguata protezione contro i contaminanti OGM presenti nell’aria, con cui entrano in contatto, e nominare i colpevoli non fa altro che accrescere la complicità con l’agenda della Monsanto. Considerate loro il più grande consumatore distruttore sul globo. Loro distruggono e controllano tutti gli alimenti che vengono fuori dal dominio umano. Siete in grado d’accettare ciò con mente calma? Farete niente per rispondere a questo attacco sulla vostra salute e anche sulla saluta degli altri? No? Piuttosto preparatevi ad andare in un campo dove sarete osservati e gestiti, mangiando la morte che crea nutrienti in ogni momento.
Siete in grado d’affrontare la Monsanto e vincere? Solo con casi giudiziari collettivi e nuove udienze riguardo il controllo di questa cooperativa alimentare. La nutrizione è stata danneggiata, e gli alimenti di base senza una pesante contaminazione sono scarsi e in molti casi, troppo costosi da comprare. Perderete il controllo per far sì che la Monsanto modifichi la sua agenda? Desiderate restare bloccati? Potete elaborare azioni differenti da poter prendere come un uomo o una donna? Il fare la differenza con questa causa di malattia necessita più persone che prendano decisioni, con l’abilità d’alterare il destino dell’uomo rimuovendo le scorie di un intero sistema sociale.
La storia non vi ha dato alcun motivo per credere nell’abilità del cambiamento che adesso possedete. Una volta Svegli, applicando la vostra nuova consapevolezza alle situazioni può fare la differenza. Ciò può anche fornire altre situazioni guidate da Dio su nuove latitudini. Il desiderio mentale non è il modo per portare a termine ciò che è in questo messaggio. Voi vi trovare al livello di coscienza di un maestro. Voi potete far scomparire tutto ciò. Connettetevi soltanto con la coscienza divina, decretate ciò che volete che accada, e poi permettete ai risultati di svelarsi.
Pure consciousness will give the drug companies and Monsanto new deterrents to their governing abilities. Action is how this has always been done. Making choices that support man’s thriving and being conscious about the human domination gestures you observe can lead to a new collective attitude against Monsanto without demanding it.
La pura coscienza darà alle compagnie farmaceutiche e alla Monsanto nuovi deterrenti per la loro capacità di gestione. L’azione è come questa che è stata sempre fatta. Il fare delle scelte che supportano la prosperità dell’uomo ed essere coscienti dei gesti di dominazione umana che voi osservate, può portare ad una nuova attitudine collettiva contro la Monsanto senza richiederla.
Per favore accettate ciò che viene detto qui senza alcuna rabbia a riguardo. Dategli la vostra luce con un’attitudine cooperativa. Chiedete al vostro Sè superiore d’aiutare coloro che hanno bisogno d’aiuto. Prestate maggiore attenzione a vivere senza rabbia e pensiero negativo. Siate un “Guerriero Pacifico”, senza attaccare e senza causare disturbo. Credetemi, voi state già facendo più di quello che la mente possa comprendere. La mente non è “colei che fa l’azione”, soltanto un osservatore. L’ Io sono Quello Che Sono non è senza controllo. Sembra soltanto così quella maniera d’aprire le porte ad una maggiore consapevolezza per tutti. Siate simili a Dio nelle vostre azioni e vi verrà dato l’aiuto di Dio per creare condizioni di vita e un futuro senza inganno e avidità. Alimentate il fuoco della non-violenza per generare un concetto differente su come questo approccio possa aiutare questo momento. Fate del prendersi cura la vostra unica scelta.
IO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germani – Ascended Master Saint Germain
Canalizzato da Aruna – Channeled by Aruna
Martedì 27 Dicembre 2011 - Tuesday, December 27, 2011
Fonte:
China’s Cards are About to be Played
Il dare inizio a queste nuove lezioni per maestri viene da un desiderio verso tutti coloro che sono ascesi a vivere una vita libera da manipolazione ed avidità. Quando i desideri appaiono in una persona di recente ascesa essi sono una manipolazione della mente che fa tutto quello che può fare per continuare la sua attitudine di controllo. Uno volta che questi desideri mentali entrano nella consapevolezza cosciente, l’abilità a rispondere alla silenziosa seduzione della mente senza dare alcuna attenzione ad essa, rende il divino più attivo. Il farsi sedurre, poichè un’attenzione ottiene consenso, continuerà fino a quando nessuna azione di alcun tipo viene generata da essa. Quando gli umani non sono liberi dalla mente e dal desiderio (o ogni cosa non allineata con la direzione del cuore), la profonda luce consapevole nel nucleo dell’uomo, la sua Vera Natura, non diviene completamente disponibile. La Vera Natura sta adesso spuntando, ma non è sempre pienamente presente. Cosa può essere fatto per completare il verdetto dell’essere ascesi? Dichiarate la nuova consapevolezza ogni volta che la mente tenta una coercizione.
Miei cari. Chiedere per una predizione completa e dettagliata del futuro non è coscienza ascesa. Il nuovo sogno continuerà ad essere creato “in” tutti coloro che sono adesso ascesi, insieme con coloro che non lo sono. Uso la parola “in” piuttosto che “da” perchè il prossimo sogno rifletterà le dinamiche interiori più che la gestione attiva.

China’s Cards are About to be Played
Saint Germain: Richiedesi Meditatori
Sto canalizzando questo messaggio per tutti i maestri. Molti pensieri ci sono venuti riguardo a come i nuovi maestri possono contribuire. Non col fare niente che attragga attenzione. Non col dare al mondo più densità su ogni livello. Non col contattare l’inganno su come sono controllati. Tutto quello che avete bisogno di fare è meditare.
Forse questo potrebbe sembrare troppo semplice. Chi di voi può lamentarsi su questo? I bambini di Dio possono contribuire meglio con la loro luce quando non ci sono attitudini di divisione, cioè io contro loro. Non esistono attitudini di divisione quando siete mentalmente calmi.
Il falsi drammi continueranno poiché i controllori si trovano nel dilemma su come controllare tutti coloro che vivono su Madre Terra. Invece di fare le cose che loro si aspettano, non fate niente di tutto ciò. Calmate il sogno che viene portato insieme dall’informazione che proviene dai vostri media. Riuscite a cancellare i contatti che producono scorie e opinioni negative dalla vostra mente? Se non ci riuscite, potete astenervi dall’assorbire le news e i contenuti di altri media per un pò? E potete meditare giornalmente per un’ora?
Le credenze abbondano riguardo i contributi dei media che trasmettono scelte per il cancro dell’uomo. Tutte le vostre notizie mediche sono cose senza valore. Tutte le notizie sui cambi nelle direzioni di governo sono roba senza valore, e tutte le notizie riguardo l’attualità sono architettati da coloro che si mascherano come direttori delle agenzie militari e di garanzia, dottori istruiti e autori senza nome i quali sono ingaggiati nella consegna di storie senza valore invece che notizie. Queste cose stanno accadendo? Si, ma non come possa sembrare. Alcuni di voi sono in grado di contenere la propria rabbia su ciò che viene dato, ma molti non ci riescono, e i prodotti di scarto in questa rabbia creano altre cose senza valore. Vi asterrete dal prestare attenzione alle vostre notizie così come ogni commento su come i controllori stanno facendo conoscere il loro controllo? Rivelando questo materiale, loro stanno attivando sconvolgimento così che si richiederanno differenti azioni. Coloro che faranno queste richieste saranno presi di mira per la consegna ai campi. Badate nel fare richieste, dato che il restare incastrati nell’obbiettare è un altro dramma che può nascere. Siate uno con tutti e non fate campagne contro ogni cosa.
Questo significa che il movimento Occupy deve essere abbandonato? Avete compreso il mio ragionamento? Il controllo di coloro che si oppongono alle esistenti condizioni sta per diventare maggiore. L’obbiettivo è quello di prendere contatto con chiunque sia in grado di dissentire. Una attenta cooperazione in gruppi che sono generalmente tranquilli può mantenere l’opposizione in un modo meno palese. Cosa possiamo fare per collaborare con coloro che meditano? Ancorare la luce per tutti nella zona.
Agenti corrotti del cambiamento che attaccano, minacciano sono in grado di consegnarvi ad un gruppo di attivisti complici e voi non sarete in grado di uscirne fuori. Non in grado significa bloccati. Terrete in considerazione le mie parole per questo? Gli accampamenti stanno già aspettando tutti i generatori di disturbo che oppongano la trasmissione dei mass media di notizie sul cambiamento. Questa canalizzazione è un preavviso per i prossimi oltraggi criminali che nessuna quantità di dissenso sarà in grado di contenere.
Miei cari, la maestria significa “nessuna perturbazione”. Non date alcuna considerazione a queste azioni e inganni. Non prestate attenzione o date alcuna azione per difendere i vostri diritti. Ciò che sta per arrivare necessita che le maggiori scorie vengano diminuite con la tranquillità, meditatori guaritori. VOI! Potete donare questo dono al resto? Se è così, nelle settimane a venire il vostro livello di pace e consapevolezza si farà presente ai controllori con una sfida che essi non saranno in grado di controllare. Quando ciò accade, la luce può eliminare il loro controllo. Lavorate con noi per per sviluppare alcune nuove abilità di causa ed effetto che possono neutralizzare i cambiamenti intesi nell’agenda dei controllori. Camminate in equilibrio. Cancellate tutto il dissenso. Armatevi di un cuore aperto e di una mente libera da scorie. Siate un maestro e non fate niente per attrarre attenzione.
IO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germain – Ascended Master Saint Germain
Canalizzato da Aruna – Channeled by Aruna
Martedì 20 Dicembre 2011 – Tuesday, December 20, 2011
Il falsi drammi continueranno poiché i controllori si trovano nel dilemma su come controllare tutti coloro che vivono su Madre Terra. Invece di fare le cose che loro si aspettano, non fate niente di tutto ciò. Calmate il sogno che viene portato insieme dall’informazione che proviene dai vostri media. Riuscite a cancellare i contatti che producono scorie e opinioni negative dalla vostra mente? Se non ci riuscite, potete astenervi dall’assorbire le news e i contenuti di altri media per un pò? E potete meditare giornalmente per un’ora?
Le credenze abbondano riguardo i contributi dei media che trasmettono scelte per il cancro dell’uomo. Tutte le vostre notizie mediche sono cose senza valore. Tutte le notizie sui cambi nelle direzioni di governo sono roba senza valore, e tutte le notizie riguardo l’attualità sono architettati da coloro che si mascherano come direttori delle agenzie militari e di garanzia, dottori istruiti e autori senza nome i quali sono ingaggiati nella consegna di storie senza valore invece che notizie. Queste cose stanno accadendo? Si, ma non come possa sembrare. Alcuni di voi sono in grado di contenere la propria rabbia su ciò che viene dato, ma molti non ci riescono, e i prodotti di scarto in questa rabbia creano altre cose senza valore. Vi asterrete dal prestare attenzione alle vostre notizie così come ogni commento su come i controllori stanno facendo conoscere il loro controllo? Rivelando questo materiale, loro stanno attivando sconvolgimento così che si richiederanno differenti azioni. Coloro che faranno queste richieste saranno presi di mira per la consegna ai campi. Badate nel fare richieste, dato che il restare incastrati nell’obbiettare è un altro dramma che può nascere. Siate uno con tutti e non fate campagne contro ogni cosa.
Questo significa che il movimento Occupy deve essere abbandonato? Avete compreso il mio ragionamento? Il controllo di coloro che si oppongono alle esistenti condizioni sta per diventare maggiore. L’obbiettivo è quello di prendere contatto con chiunque sia in grado di dissentire. Una attenta cooperazione in gruppi che sono generalmente tranquilli può mantenere l’opposizione in un modo meno palese. Cosa possiamo fare per collaborare con coloro che meditano? Ancorare la luce per tutti nella zona.
Agenti corrotti del cambiamento che attaccano, minacciano sono in grado di consegnarvi ad un gruppo di attivisti complici e voi non sarete in grado di uscirne fuori. Non in grado significa bloccati. Terrete in considerazione le mie parole per questo? Gli accampamenti stanno già aspettando tutti i generatori di disturbo che oppongano la trasmissione dei mass media di notizie sul cambiamento. Questa canalizzazione è un preavviso per i prossimi oltraggi criminali che nessuna quantità di dissenso sarà in grado di contenere.
Miei cari, la maestria significa “nessuna perturbazione”. Non date alcuna considerazione a queste azioni e inganni. Non prestate attenzione o date alcuna azione per difendere i vostri diritti. Ciò che sta per arrivare necessita che le maggiori scorie vengano diminuite con la tranquillità, meditatori guaritori. VOI! Potete donare questo dono al resto? Se è così, nelle settimane a venire il vostro livello di pace e consapevolezza si farà presente ai controllori con una sfida che essi non saranno in grado di controllare. Quando ciò accade, la luce può eliminare il loro controllo. Lavorate con noi per per sviluppare alcune nuove abilità di causa ed effetto che possono neutralizzare i cambiamenti intesi nell’agenda dei controllori. Camminate in equilibrio. Cancellate tutto il dissenso. Armatevi di un cuore aperto e di una mente libera da scorie. Siate un maestro e non fate niente per attrarre attenzione.
IO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germain – Ascended Master Saint Germain
Canalizzato da Aruna – Channeled by Aruna
Martedì 20 Dicembre 2011 – Tuesday, December 20, 2011
Traduzione, Marco Ragusa
marcoragusa.tk
marcoragusa.tk
Meditators Needed
Saint Germain: Commenti Avanzati

Qualora in realtà un tentativo abbia successo nel cancellare la consapevolezza, un’altra tentazione arriverà. Molti tentativi per distogliere la vostra attenzione dalla coscienza divina verranno dati fino a quando non raggiungerete la completa maestria. Soltanto una volta che queste tentazioni cessano di rivendicare la vostra attenzione, la luce brillante dentro voi sarà completamente disponibile in qualsiasi momento.
Cosa farà la mente non appena arriva un altro insegnante adesso? Molte cose. Essa continuerà a parlare dell’oscurità incessantemente, e farà commenti su ogni singola cosa, indipendentemente dalla quantità di iper-vigilanza presente alla maggior parte delle sue tattiche diversive. Può ciò cancellare un’ascensione? Assolutamente no, ma tenterà di dominare la coscienza ascesa fino a quando le attenzioni del corpo/mente possono essere dirette verso la sua gestione.
Condotti di grazia divina, puliti e vuoti, possono diventare negativi verso la loro stessa mente. Attenzione! Quando ciò accade, una completa ascesa nel nucleo della coscienza divina non diventa possibile e i cuori possono ancora essere spezzati fino a quando questo non viene superato con le dirette decisioni del cuore.
Praticate l’essere premurosi senza dare via la vostra energia agli altri. Il dramma vivente continuerà per tutti coloro che non sono chiari riguardo loro stessi come condotti divini. Tenete questa consapevolezza attiva:
1. Voi non siete il corpo.
2. A tutte le necessità del corpo sarà provveduto.
3. Nessuna interruzione dei pensieri mentali continuerà a meno che la mente non venga dismessa in ogni occasione.
4. Date il benvenuto alle sensazioni. Tutte le sensazioni. E’ una buona cosa esternarle durante il dramma attivo prima che diventino dormienti e causino reazioni inconsce.
2. A tutte le necessità del corpo sarà provveduto.
3. Nessuna interruzione dei pensieri mentali continuerà a meno che la mente non venga dismessa in ogni occasione.
4. Date il benvenuto alle sensazioni. Tutte le sensazioni. E’ una buona cosa esternarle durante il dramma attivo prima che diventino dormienti e causino reazioni inconsce.
Cambiate soltanto la vostra attenzione a questi dettagli per essere l’esempio di un Maestro Asceso.
IO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Ascended Master Saint Germain
Canalizzato da Aruna
Giovedì 8 Dicembre 2011
Saint Germain: Muoversi Verso Azioni Risvegliate
I messaggi adesso stanno descrivendo soltanto la maestria che tutti coloro che sono ascesi devono portare nei loro cuori. Dopo discuteremo su come essi stanno contribuendo una volta che i dettagli possono essere menzionati. Tutti coloro che non sono ancora ascesi, ritornate indietro per leggere i precedenti libri Master Message* e questo blog fin dall’inizio. Prestate particolare attenzione a ciò che è stato detto riguardo il risveglio e l’ascensione. Per alcuni, le istruzioni su come cambiare le cose non sono state seguite, così i risultati desiderati non potevano essere trasmessi. Tutto quello che è necessario per l’ascensione è stato detto. Il chiamarmi per le omissioni non è un atteggiamento appropriato da prendere. Il chiedere a voi stessi quali condizioni ancora necessitano cambiamenti in voi, può aprire i vostri cuori e permettervi di continuare a sviluppare la vostra maestria.
Più nessun messaggio si riferirà a questi argomenti sul completamento del contratto. Il servire gli altri sarà la prossima direzione dalla quale imparare. Lo farete? Non visualizzando le scelte della mente. L’agire sulle scelte del maestro interiore e una trasmissione diretta d’amore faranno molto di più che il chiudere i vostri occhi e immaginare qualcun altro che provveda all’assistenza necessaria. Tutti i paesi hanno persone bisognose che possono utilizzare il vostro aiuto.
Agricoltori, uscitevene fuori dalla morsa della Monsanto. Date alla catena alimentare maggiori cure. Immettete fertilizzanti naturali senza prodotti chimici nelle colture che coltivate invece di inquinanti degenerativi e vettori modificati di ogm. Formate cooperative per vendere i prodotti. Vendete a consumatori consci in maniera diretta quando potete. Date agli animali mangime non ogm. Il vostro cibo crea le condizioni per cui il vostro sogno continui. Le vostre menti son controllate dalla mancanza di nutrienti contenuti in ciò che mangiate. Dite NO a quelle cose poiché il vostro sentire e le vostre scelte mentali vengono affette da loro.
Molti di voi non sono propensi a vivere senza i propri telefoni cellulari, così considerate come essi stanno influenzando il vostro sistema nervoso. Il mangiare buon cibo e avere un’ ambiente adeguato sono necessità per voi per stare e mantenere la buona salute. Toglietevi dalle deviazioni distruttive e orientate sui soldi da attività naturali di mantenimento. Non assorbite prodotti chimici o elettromagnetici che potete evitare. Spegnete la TV e la console giochi al meno una volta al giorno per cancellare i loro effetti. Staccate la spina a tutti quei dispositivi, elettrodomestici quando non li utilizzate.
Le vostre attività mentali non sono così importanti come la vostra abilità nel trasmettere affetto e attenzioni, dunque non rendete il giorno soltanto un giorno mentale. Date maggiore attenzione al contatto umano. Prediligete coloro che hanno un interesse nel vostro benessere. Date quel livello di attenzioni a loro.
Il combattere nella coscienza collettiva su come e quando afferrare o lasciare andare i soldi creando dei marchingegni causerà maggior caos nel futuro. Siate grati per coloro che stanno dando la loro attenzione alla cura dell’uomo invece che alle loro idee spinte dai soldi.
Possiamo creare un giorno libero dal controllo e pieno di attenzioni al meno una volta a settimana che permetta al corpo d’essere ringiovanito? Il digiuno è una buona cosa una volta che il corpo è sano abbastanza per restare senza cibo in maniera occasionale. Acqua pura deve essere consumata durante questi giorni di pulizia.
Liberatevi da tutte le cose contaminate quanto più possibile. La libertà spirituale non si ferma quando la mente si calma, è anche necessario un corpo che possa prendersi cura di coloro che necessitano aiuto. Atteggiamenti disinvolti non criticano o manipolano le menti dei loro compagni. Accettateli con l’amore della più alta consapevolezza – nella vostra condizione naturale. Siate attenti a ciò che fa prosciugare quell’amore.
IO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germain
Canalizzato da Aruna
Domenica 4 Dicembre 2011
Più nessun messaggio si riferirà a questi argomenti sul completamento del contratto. Il servire gli altri sarà la prossima direzione dalla quale imparare. Lo farete? Non visualizzando le scelte della mente. L’agire sulle scelte del maestro interiore e una trasmissione diretta d’amore faranno molto di più che il chiudere i vostri occhi e immaginare qualcun altro che provveda all’assistenza necessaria. Tutti i paesi hanno persone bisognose che possono utilizzare il vostro aiuto.
Agricoltori, uscitevene fuori dalla morsa della Monsanto. Date alla catena alimentare maggiori cure. Immettete fertilizzanti naturali senza prodotti chimici nelle colture che coltivate invece di inquinanti degenerativi e vettori modificati di ogm. Formate cooperative per vendere i prodotti. Vendete a consumatori consci in maniera diretta quando potete. Date agli animali mangime non ogm. Il vostro cibo crea le condizioni per cui il vostro sogno continui. Le vostre menti son controllate dalla mancanza di nutrienti contenuti in ciò che mangiate. Dite NO a quelle cose poiché il vostro sentire e le vostre scelte mentali vengono affette da loro.
Molti di voi non sono propensi a vivere senza i propri telefoni cellulari, così considerate come essi stanno influenzando il vostro sistema nervoso. Il mangiare buon cibo e avere un’ ambiente adeguato sono necessità per voi per stare e mantenere la buona salute. Toglietevi dalle deviazioni distruttive e orientate sui soldi da attività naturali di mantenimento. Non assorbite prodotti chimici o elettromagnetici che potete evitare. Spegnete la TV e la console giochi al meno una volta al giorno per cancellare i loro effetti. Staccate la spina a tutti quei dispositivi, elettrodomestici quando non li utilizzate.
Le vostre attività mentali non sono così importanti come la vostra abilità nel trasmettere affetto e attenzioni, dunque non rendete il giorno soltanto un giorno mentale. Date maggiore attenzione al contatto umano. Prediligete coloro che hanno un interesse nel vostro benessere. Date quel livello di attenzioni a loro.
Il combattere nella coscienza collettiva su come e quando afferrare o lasciare andare i soldi creando dei marchingegni causerà maggior caos nel futuro. Siate grati per coloro che stanno dando la loro attenzione alla cura dell’uomo invece che alle loro idee spinte dai soldi.
Possiamo creare un giorno libero dal controllo e pieno di attenzioni al meno una volta a settimana che permetta al corpo d’essere ringiovanito? Il digiuno è una buona cosa una volta che il corpo è sano abbastanza per restare senza cibo in maniera occasionale. Acqua pura deve essere consumata durante questi giorni di pulizia.
Liberatevi da tutte le cose contaminate quanto più possibile. La libertà spirituale non si ferma quando la mente si calma, è anche necessario un corpo che possa prendersi cura di coloro che necessitano aiuto. Atteggiamenti disinvolti non criticano o manipolano le menti dei loro compagni. Accettateli con l’amore della più alta consapevolezza – nella vostra condizione naturale. Siate attenti a ciò che fa prosciugare quell’amore.
IO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germain
Canalizzato da Aruna
Domenica 4 Dicembre 2011
* I Master Messages vol. I, II e III risalgono al 2005-2007. Essi sono ancora disponibili sul mio sito web: http://awakeningcoach.com. Aruna
Saint Germain: Dopo l’Ascensione – Soddisfazione
Venerdì 2 Dicembre 2011
Miei cari. Chiedere per una predizione completa e dettagliata del futuro non è coscienza ascesa. Il nuovo sogno continuerà ad essere creato “in” tutti coloro che sono adesso ascesi, insieme con coloro che non lo sono. Uso la parola “in” piuttosto che “da” perchè il prossimo sogno rifletterà le dinamiche interiori più che la gestione attiva.
Dopo l’ascensione molti di coloro recentemente ascesi non stanno ancora attivando le loro impressionanti abilità perchè non stanno desiderando delle condizioni differenti. Non è più il desiderio che li conduce. Tutto quello che stanno pensando adesso sono benedizioni.
Quando il malcontento è l’attitudine ad essere dimostrata, ciò vuol dire che un maggiore disturbo verrà fuori dal condotto di quel messaggio insoddisfatto. Date al gioco tempo per evolversi. Fate un goal per accontentarvi con ciò che c’è. Un maggiore turbamento non fà altro che continuare un dramma che distruggerà questa intera manifestazione. Crogiolatevi nell’amore della coscienza ascesa che ha portato una nova alba. La grazia è nella vostra vita adesso anche se voi non la potete riconoscere. Celebrate l’inizio della nuova era.
Siete in grado di vedere l’amore in tutto ciò che accade? No? Allora avete bisogno maggiore consapevolezza. Nessun desiderio e più consapevolezza cancellerà il sogno dei controllori. Essere contenti è l’opposto della paura. La pace è l’opposto del turbamento. Quando siete contenti e pacifici non esiste
Anziani e i loro figli: Conversazione di Saint Germain
con la figlia di un anziano
Ospizio degli Elefanti nello Zoo di Hannover

Sul ritiro interiore e dell’ arresto esteriore
Sulle comunicazioni demoniache
L’installazione di una colonna di luce nell’ospizio
(indicazioni per la K.net.SCUOLA alla fine del testo)
Questo è un discorso tra Saint Germain e un’amica che qui la chiamiamo “figlia”. Suo padre vive nell’ospizio o possiamo dire: sta vegetando? Il padre non è così malvisto come l’odiata madre che poco tempo fa, è deceduta. Soltanto per compassionevoli motivi di ragione, la figlia desidera anche il suo presto trapasso e addio, per sé e per lui. Fin là, trascorre le ore d’obbligo con telefonate logoranti, visite di dovere, spedizioni di fiori con coscienza cattiva, meravigliandosi che nella propria vita non funziona più niente.
Spero che possiate trarre, tanto di semplice, e chiaro, amorevole e logico da questa discussione! Possa questo chiarire voi stessi e i vostri vecchi umani, rinforzare e condurre nel cuore!
Sull’anzianità e l’infanzia
Saint Germain: Quando gli umani dei tempi vecchi – i vostri genitori e nonni – hanno attraversato un certo limite nel flusso dei loro anni corporei, entrano nel regno della percezione interiore. Abbandonano lo spazio del mondo corporeo mentale, il quale è raggiunto con la gioventù maturata e ritornano nei regni interiori del sentire. Abbandonano il presente terreno dell’umano adulto e viaggiano indietro nel passato della loro ultima infanzia e nel futuro della loro prossima infanzia. Loro viaggiano dalla dualità dei loro corpi nella dualità spirituale della loro anima.
Prima di parlare dell’anzianità, lasciateci guardare un po’ più da vicino l’infanzia. Perché questo che, chiamata infanzia, è infinitamente più grande e più importante quanto finora avete capito.
L’infanzia è la quintessenza dell’innocenza e della purezza spirituale e del sentire puro. L’infanzia è consapevolezza a forma di spirale e PHI – comunicazione interdimensionale.
INFANZIA È
PURO INCONDIZIONATO SENTIRE E CREARE
PURO INCONDIZIONATO SENTIRE E CREARE
L’infanzia è un portale interiore d’oro – dai regni spirituali ai mondi fisici e dai mondi fisici ai regni spirituali. Questa INFANZIA, intendeva Gesù, quando disse: “Diventate come i bambini”.
Noi vogliamo distinguere qui, tra l’infanzia potenziale e quella maturata, della prima e della seconda infanzia. L’infanzia potenziale è quella dello spirito non incarnato che sa TUTTO, non è toccata da NIENTE e teoricamente È TUTTO, ma non ha fatto nessuna esperienza e per ciò, in sostanza non è NIENTE. L’infanzia maturata è quella dello spirito incarnato, che non sa più NIENTE, che è compenetrata da TUTTO e teoricamente non è NIENTE, ma ugualmente ha fatto tutte le esperienze e quindi, in sostanza è TUTTO.
Regni e mondi enormi stanno nascosti in ciò che è chiamata infanzia, spazi passati e futuri, spirituali e fisici, d’anima e demoniache, come ancora dobbiamo vedere. Proprio in questi spazi e nella loro zona di mezzo, entra l’umano del vecchio tempo, quando ha attraversato il tempo della sua forza corporea e mentale. Fisicamente sta per svanire, e spiritualmente sta diventando più forte che mai. Lo spazio interiore del vostro cuore é il portale del trapasso, in questa fase della vostra vita corporea.
Se però gli umani, non hanno mai conosciuto e vissuto questo spazio interiore nella loro vita, se non l’hanno mai coltivato nelle meditazioni, nei viaggi interiori e nel ritiro in se stessi, così come lo fate in questi tempi, così il loro trapasso nei loro regni interiori è caotico, non chiarito, non ordinato, infelice e incompreso.
Certamente, questo caos del trapasso, si svolge su tutti piani della loro e vostra vita. I vostri anziani, dopo una vita che si è svolta esclusivamente nell’esteriore, non trovano la via verso l’interiore. E voi, figli e nipoti degli anziani, siete cresciuti nel loro mondo e loro condotta, conoscete soltanto poco la vita interiore e per ciò non potete né immedesimarvi in loro, né aiutarli nel trapasso.
Così, questo trapasso mentale-emozionale, nella vecchiaia diventa un dramma per tutti, anche per loro che apparentemente ci fanno un affare lucrativo. Perché la vostra società umana è venata ugualmente dalla miseria morbosa, geriatrica, come le istituzioni e ricoveri corrispondenti. L’odore e gli acidi dei corpi vivi putrefatti, da tanto è sceso negli spazi e corpi della vostra gioventù e maturità, prevedendo la difesa, il disgusto e la disperazione.
Quindi, al contrario dovrebbe essere, miei cari, e lo capovolgeremo, perché il tempo per questo è veramente maturo! Che questo discorso, le domande della figlia, l’indifesa del padre e le nostre indicazioni brillanti, vi indichino nuove vie!!!
Con un sorriso largo Saint Germain si volge ora alla “figlia”:
Così, ogni ora che trascorri con lui per motivi del dovere, è un disturbo nelle sue vie interiori, ugualmente come ogni occupazione di servizio insensibile, attraverso il personale paramedico, è un disturbo della sua pace interiore. Entrambi i modi della comunicazione sono privi d’amore, accettazione e compassione, privi di capacità di darli quello che necessita veramente, privi di forza liberante e trasformante per tutti partecipanti.
Ugualmente come il bambino piccolo ha bisogno di tanto sonno per ritrovarsi in questo mondo incorporato, e tanto tempo per toccare e provare tutto, tanta pazienza e comprensione per toccare e capire la propria cacca, il proprio corpo nuovo, campionare questo capo lavoro, sentirlo e odorarlo, ugualmente ha bisogno l’umano vecchio del suo spazio sicuro, nel quale può ritrovarsi di nuovo nel suo mondo interiore. Ugualmente come il bambino ancora non pensa, ma soltanto sente, il vecchio non penserà più, ma sentirà soltanto.
Gli umani della generazione vecchia odierna, hanno vissuto la loro infanzia negli anni della grande guerra, non potendosi mai elevare da questo trauma. Dopo una vita spesso chiusa, spesso indurita, nella quale la capacità del pensare era giudicata male e il sentire era degenerato piuttosto come sentimento imbarazzante, gli umani nell’anzianità cadono in un profondo esaurimento. Ogni esteriore appoggio del corpo, creato e tenuto con il pensiero, si sgretola. L’appoggio interiore dell’anima e dello spirito che il sentire avrebbe potuto creare, non è mai avvenuto.
E ora frequentemente arrivano i parenti, parlando agli anziani con sonorità, come se passasse un treno davanti al letto, ponendo sempre le stesse domande: “Che cosa c’era oggi da mangiare?”, tirando così gli anziani sempre di nuovo, fuori dal loro spazio sacro interiore. È certo pensano di aver ragione, perché gli anziani danno l’impressione di solitudine nell’esteriore, sembra che vogliano conversazione. (ridacchiando): è vero che si debba urlare, quando parliamo con loro, perché non ci sono più del tutto, il loro sguardo ci passa attraverso. Certo che dobbiamo strapparli tutto dalle mani e farlo per loro, perché sbavano, mentre stanno nelle loro sfere interiori. Tutto questo è naturale? E chi, al diavolo, è “ci”? L’osservazione dell’apparenza esteriore, della figura e situazione esteriore, inganna oltre il mondo interiore dell’umano. Soprattutto quando rifiutate e giudicate e discreditate le circostanze esteriori che questi corpi vecchi dimostrano. Ma certamente sarebbe molto normale, nella vostra illusione collettiva di giovinezza e bellezza!
È un cammino sul filo, tra l’occupazione di un vecchio umano e l’assistenza per lui. Certamente lo puoi guardare come pura assistenza, se lo chiami e lo visiti con regolarità, anche se non corrisponde al tuo amore. Ma un’assistenza d’obbligo, priva di amore, diventa presto occupazione demoniaca per l’anziano, uguale se attraverso te o qualche infermiera insensibile.
Certamente anche tuo padre fa parte del gioco nell’esteriore e lo vuole pure giocare regolarmente, perché queste visite e chiamate, lo tirano fuori dai mondi interiori, che naturalmente per lui sono un po’ sospette. È vero che gli anziani si aggrappano a queste date regolari, perché apparentemente gli riportano nella vita conosciuta. Ma il corpo e il tempo di vita chiedono qualcos’altro da lui. Quindi, sei un fattore di disturbo regolare che sempre di nuovo lo ritira da questi posti, dove potrebbe fare un passo avanti, più lontano dalla sponda vecchia, verso i nuovi orizzonti della sua vita propria.
I tempi e cicli, nei quali gli umani vecchi, dentro il mulino dell’approvvigionamento, potessero tornare da loro stessi, sono troppo brevi. Gli è dato pochissimo tempo per ritornare in se stessi, per viaggiare interiormente, per entrare nella pace con se stessi, portare se stessi nei limiti del dolore dell’anima e superarla. Dovrebbero e potrebbero decidere da sé, quando e per quanto tempo vorrebbero tornare nel mondo fisico. E proprio in questo le potreste aiutare.
Figlia: In effetti, non c’è l’hanno proprio, perché sono sempre occupati permanentemente in qualche modo. Sono sempre strappati fuori da questo.
Saint Germain: sono strappati di continuo dal loro naturale ritiro nella solitudine dell’essere se stessi, dall’essere Uniti con se stessi, fino alla loro morte. Non hanno nessuna possibilità, di riflettere accuratamente la loro vita e di raggiungere una riorganizzazione interiore, secondo la propria misura. Non hanno possibilità di stare finalmente soli con se stessi, dopo decenni di vita in mezzo il cerchio della famiglia, colleghi di lavoro, amici e nemici. I loro corpi e vite sono piene di esperienze, maturità e saggezze chiuse, che nell’anzianità vorrebbero essere messi al sicuro e aperti.
Talmente tanto, potrebbero dare e raccontare gli anziani ai giovani. Invece sono soggiogati come bambini piccoli e trattati come lebbrosi. Questo lega le loro anime nell’oscurità astrale. Molto oltre il tempo dove volessero andare, tanti di loro sono trattenuti qui nel mondo terreno, per portare in un qualsiasi momento, i tesori non risollevati della loro vita, nella tomba con loro.
Figlia: Ma in quel momento, quando non ricevono, in qualche modo pretendono anche, lamentandosi di non avere niente, perché non conoscono nient’altro.
Saint Germain: Così è. Come abbiamo già detto: anche loro partecipano al gioco, perché non vedono altra prospettiva. Ma è soltanto il loro spirito ego, la loro mente albeggiante, l’emozionalità incapace, che convulsivamente si aggrappa a qualcosa che di continuo perde forza e significato.
Quindi, si pone qui la domanda, quali forze sono richieste, chi è più presente e più chiaro, tu o tuo padre? Da chi si potrebbe chiedere di più? Quindi, la tua forza interiore e maturata, ed è chiaramente più sviluppata della sua.
Tu puoi, ulteriormente dopo questa spiegazione, guardare nel retroscena del mondo mentale, lui no. Tu sai che la forza dell’ego dice “hü e hott”, Sì e No, io voglio ed io non voglio, lui non lo sa. Tu nel frattempo sai, del continuo pendolare tra luce e l’oscurità e lo sai trattare, lui non lo sa.
Gli umani dei tempi vecchi hanno sempre condotto una vita unipolare, materiale nel principio alternativo. Lo spirito della vecchiaia gli porta in modo naturale, di nuovo sulla via del principio “tanto quanto”. Tu nel frattempo conosci il principio materiale e spirituale, tuo padre non lo conosce. Entrambi siete messi davanti ad una scelta, di accettare entrambi le cose. Tu puoi trovare il meglio per te e per tuo padre e realizzarlo per te e per lui. Lui non può, né per sé né per entrambi.
Figlia: Qui c’era per me una situazione…..(incomprensibile..per il rumore)
Saint Germain: Tuo padre si aggrapperebbe a questo elastico, che lo blocca tra vita e morte, che lo tira avanti e indietro, fino all’ultimo giorno, secondo lui. Ma il suo ego, con tutto l’amore e rispetto, in riguardo a questo è da interdire.
Figlia: Probabilmente, anch’io lo penso così.
Saint Germain: (ridacchiando): e prima o poi , tu muori per debolezza di vecchiaia e lui sta seduto alla tua tomba, trattenendo ancora l’elastico in mano.
Figlia: in verità è diventato più vivace, dopo che ci siamo visti l’ultima volta. Ed io ero molto stanca.
Saint Germain: Così è! Con ciò arriviamo pure da un altro tema molto interessante. Il tuo padre, nelle tue visite e chiamate, sottrae tantissime energie vitali da te, perché non le riceve volontariamente. Sei talmente chiuso verso lui, come un’ostrica che ha paura dell’acqua (il nostro citato più amato dal film “Angela”). Per ciò lui non ha nessuna chance, a ricevere un raggio d’amore nutriente da parte tua. Che cosa rimane, che risucchiare quello che riesce avere? Il suo essere vitale-energetico affamato, prende energia vitale spirituale o nutrimento dal tuo campo per sopravvivere lui stesso, detto precisamente: perché non ha nessun’altra fonte di nutrimento.
Sul grande cerchio dell’approvvigionamento
Fondamentalmente avete due diverse possibilità per nutrirvi spiritualmente, una orizzontale e una verticale. Sul piano orizzontale ricevete le vostre energie vitali da altri esseri viventi: dagli umani, animali e dalle piante, dal paesaggio e dagli elementi. Sul piano verticale le ricevete dagli spazi cosmici e planetari.
Ogni organismo può e ha il permesso e deve ricevere energie vitali da altri. Un principio fondamentale della vostra comunità terrena è il permanente scambio di energie e forze. Ogni organismo (così anche l’umano) è legato immediatamente alla forza rigenerativa dell’infinità spirituale e alla naturale realtà, che il ricevere è identico con il dare. Questo significa: se un organismo riceve qualcosa da un altro, automaticamente ridà qualcosa all’altro o oltre. Regna un circuito di approvvigionamento comune energetico di tutte le razze ed esseri sulla terra e nel cosmo.
Il circuito è interrotto, quando un organismo si chiude e riceve soltanto e non da più niente. E proprio questa scelta l’avete fatta alcune ere fa. Volevate intraprendere vie nuove, fuori dai vecchi circuiti per esplorare nuovi spazi. Ma non sapevate come fare. Infine, per questo motivi è diventato possibile che tutte le razze, esseri e linee evolutive che non volevano diventare umani con voi, hanno rinunciato al vostro nutrimento e alla vostra energia, ma rassicurandovi il loro nutrimento per l’approvvigionamento della vostra vita, fino alla fine dei tempi, lo garantivano.
Era totalmente nuovo, che una linea potesse soltanto ricevere senza poter dare. All’inizio eravate scossi dalla gratitudine e di una profonda perplessità, perché non potevate immaginare, come per l’amor del cielo poteva funzionare, perciò volevate donare, regalare e dare l’intera impresa, la vostra via, sì anche voi stessi e tutto ciò che trovaste sulla via, a coloro che vi rendeva possibile questo viaggio, nell’essere umano: agli animali, alle piante, agli angeli, al pianeta, alle galassie e agli esseri spirituali.
Infine però è arrivato il tempo, nel quale avete dimenticato l’inizio del vostro viaggio ed è diventato ovvio che siete voi i ricevitori. Così non vi siete più fatti pensieri sulla domanda, su chi vi da. Non era neanche necessario, perché tutto era disponibile in abbondanza.
E poi è arrivato il tempo, nel quale anche la certezza di essere i ricevitori è sparita nelle pieghe dello spazio-tempo insieme all’abbondanza, e così iniziò il tempo, nel quale si trattava soltanto della propria vita e propria sopravivenza. Del ricevere è diventato un prendere e del prendere un ingranare, una rapacità e un ammucchiare. Ovviamente questo sviluppo accadde, non in prima linea nel vostro mondo materiale, ma nel vostro cosmo lineare, pensante.
Questo sviluppo portò al punto, che le energie liberamente fluenti del cosmo sensibile a forma di spirale, non vi raggiungevano più, equivalente alla perdita dell’abbondanza e dell’avanzamento. Quindi avete iniziato a togliervi, rubarvi e risucchiarvi le energie.
E sempre era insignificante, se fluiva sangue o se cadevano teste o se rimaneva un corpo marnoso e malato, se come Re avete condannato, secondo la legge vigente, le vostre vittime sfruttate da prima o se come vampiro, le lasciavate con due buchi nel collo nel bosco, se avete usato i vostri amici come pattumiera quando stavate male o se avete appioppato agli umani dei crediti o assicurazioni strangolanti. Tutto questo sono soltanto varianti dello stesso gioco.
Questa via discendente del ricevere e dare, miei cari, è un fenomeno naturale della vostra creazione, niente di cui vi dovete vergognare. Nondimeno, qualcosa che vi potrebbe ricordare qualcosa: dell’inizio del vostro viaggio che in questi giorni termina definitivamente. Date tutto quello che avete sperimentato e siate. Regalate, regalate voi stessi. Ridate alle altre linee evolutive quello che avete profondamente in voi: il loro regalo per voi, il regalo del POTER DARE! Immaginatevi cosa significa, dopo che per ere DOVEVATE SOLTANTO RICEVERE.
Come funziona?
Semplicemente: riconnettetevi di nuovo con il ciclo energetico, mentre smettete di pensare e calcolare, mentre iniziate a sentire e amare. Non dovete più pregare, domandare, elemosinare e ordinare nel cosmo. Non siete creature piccole, vittime e accuditi. Voi siete maestri dell’amore! Lasciate semplicemente fluire liberamente. Con ciò si apre il vostro cuore, la vostra consapevolezza a forma di spirale e il vostro corpo di luce e tutti correnti fluiscono liberamente.
Sì, veramente tutto qui!
Spiriti, anime e demoni
Ritorniamo dalla nostra amica e figlia. Andiamo ancora un po’ più in profondità dell’ingorgo del fine era, del dare e ricevere, osservando un successivo fenomeno: l’energia demoniaca e il demone.
Ci siamo fermati da tuo padre. Quindi continuiamo in questo punto. È un’organizzazione dualistica, nutrire tuo padre in quel modo, perché questa energia vitale, data involontariamente non lo nutre veramente, ma lo sovrapporre, lo occupa. Lo istiga per un po’, finché di nuovo ricade in se stesso, mentre tu afflosci subito.
Semplicemente perché non vai volentieri a regalarli il tuo tempo, perché non lo ami veramente (l’amore vero ha tutto il tempo del mondo ed è incondizionato) il tuo cuore è chiuso. E questo nutrimento spirituale si raggira all’opposto, diventa magnetico, oscuro, diventa energia estranea occupante. Questa energia vitale oscurata che lui sta togliendo da te inconsciamente, può servire soltanto agli aspetti demoniaci della sua personalità e lo fa, per esempio al bambino piccolo scontroso che continua lamentarsi ed esigere. La parola “demone” è di origine creca e significa: l’essere trasformandosi. È un essere che in pochi minuti cambia cinque volte il suo volto, la sua argomentazione, il suo tono e la sua energia, finché riceve quello che vuole, come i vostri ego, i vostri bambini e i vostri politici. Vedete, un demone vi è molto imparentato, quindi niente di che avere paura.
Un demone è un essere senza corpo dei vostri mondi emozionali e mentali. Si è creato attraverso concentrazioni d’energia magnetica, da sentimenti e pensieri, nei quali è entrata una consapevolezza spirituale. Così è diventato indipendentemente agente, potete chiamarlo anche occupazione, consapevolezza estranea o spirito in bottiglia. Ogni umano, alla fine dell’era della polvere è attraversato al meno da 23.598 energie demoniache ed esseri. È totalmente naturale. Per carità, ora, non iniziate a cercarli o ad affermare di non averne più. Soltanto questo sarebbe il segno più sicuro che né abbiate ancora. Amateli con tutto il cuore, quanto amate il vostro ego. Con ciò si liberano e si trasformano.
L’essere demoniaco unipolare di tuo padre, una parte naturale dell’ego non risvegliato, continua quindi a sottrarti energie vitali, non importa se sei con lui o no, se telefoni con lui o no, o se sei molto lontana e non lo pensi neanche. Il cordone ombelicale funziona sempre. Questa è una spirale discendente, un così detto cerchio diabolico che soltanto tu lo puoi terminare e portare in una spirale ascendente, non lui.
Il motivo essenziale delle installazioni dualistiche, stanno nel fare esperienza con esse, per liberarle e rilasciarle infine.
La tua forza del cuore cristallina che consapevolmente e volutamente conduci da lui, nel suo campo corporeo e nel suo cuore, nel suo passato e nel suo presente e anche nei cuori degli umani che lo accudiscono, rinforza la sua forza di anima-spirito e corpo. Così un giorno potrà dire al suo spirito ego: “Vieni, andiamo per le proprie vie, sarà ora.”
Non deve significare per niente che lasci il suo corpo e muore, ma che semplicemente e appropriatamente in modo compiuto, arrivi da se stesso. Un tale sviluppo positivo interiore non dipende dal numero delle telefonate esteriori e dalle visite.
Il flusso d’amore liberamente fluente, di un solo umano, rinforza cento altri nel loro essere se stessi. Questo è sempre stato così. Questo è sempre stato il compito degli insegnanti, sacerdoti e maestri: aiutare gli umani a distinguere tra il loro se inferiore che ospita le energie demoniache, e il sé superiore che ospita le energie di Cristo, a percepire la forza e la conseguenza di entrambi, per infine prendere la decisione dell’uscita o dell’ascensione.
Tuo padre ha la scelta del suo essere cristico, della sua via dell’addio dal mondo corporeo. Ma ancora non la può prendere, perché per lui è ugualmente pauroso, come le caratteristiche demoniache del mondo corporeo che si sentono imprigionati qui. Tuo padre e tirato da una parte all’altra, tra il mondo incorporeo, dove vive la parte della sua famiglia che ha già lasciato il corpo, così anche sua moglie e il mondo corporeo, dove vive la parte di sua famiglia che ancora sta nel corpo, quindi anche sua figlia. Lui stesso non potrà prendere la decisione per il trapasso, ma sei tu che gli può aiutare in ciò.
Anche se esulti, ricordandoti del tuo raggio di cuore cristallino, e pensi che con questo, presto hai tutto sotto controllo, sii certa: non inizierai stasera o domani mattina a mandargli la tua energia cristallina del cuore, perché lui alzi i tacchi. O no! Prima di tutto devi entrare in pace con il fatto, che potrebbe vivere ancora per cinque o dieci anni e che tu forse in quel periodo lo andresti a visitare per 250 volte. È proprio questo, che il tuo aiuto potrebbe effettuare. Vuoi questo? Se non lo vuoi, la tua luce del cuore rimarrà debole, nessuna trasformazione avverrà e saranno 250 visite misere e faticose.
Profondamente in te senti il dovere e le colpe. La pace interiore con la sua decisione, è la condizione per il rilasciamento del dovere e della tua scusa verso di lui, per la tua assoluzione verso te stessa. Solo attraverso questo, avvengono un’apertura dei canali superiori spirituali e una liberazione dei flussi che permettono l’esenzione appropriata tra te e lui.
Quindi, in qualche maniera devi prendere prevedimenti, come diciamo nelle costruzioni (ride largamente). Questa pace interiore è equivalente con l’apertura del tuo potere d’amore, perché per niente a fatto, sono energie del cuore di cristallo che guidi da lui, nessuna luce cuore di cristallo, ma è semplicemente amore-cuore, AMORE INCONDIZIONATO UMANO, infinitamente più di tutto il resto. (ride): e questo certamente deve prima crescere nel cuore della figlia di un tale padre!
Prima spettava a lui e tua madre, la responsabilità per te. Oggi, la responsabilità per lui, spetta a te. Qui parliamo però di vera responsabilità. La responsabilità vera, parte dall‘auto-fedeltà incondizionata e dall’amore per se stesso incrollabile. I tuoi genitori non avevano queste forze enormi, e dal tuo padre vecchio, quindi non le puoi aspettare, ma da te. Tu possiedi queste grandi forze interiori. Tu puoi celebrare quest’esenzione demoniaca da tuo padre. Fallo nella certezza interiore, del non piantarlo in asso, quando nell’esteriore ti ritiri un po’ indietro, ma nell’aprire dei portali, indicandoli vie davanti ai piedi e dandoli la forza di poter eseguirle.
Ritirati un po’ dagli spazi esteriori del contatto. Smetti di tormentare il suo spirito superiore con le tue telefonate e visite del dovere (largo sorriso). Chiamalo ora soltanto una volta la settimana e una volta la settimana gli fai visita. Fallo con flessibilità e osserva lo sviluppo. Forse presto preferirà la tua visita soltanto due volte al mese o soltanto al compleanno. Forse sei tu che lo vorrai più spesso vicino. Tutto è possibile.
Nel contemporaneo ritiro parziale, delle chiamate e visite, si potrà rinforzare il tuo amore del cuore interiore, con il quale lo puoi ogni sera accarezzare e affluire nel tuo tempio del cuore. Con questo compi il compito e l’intento più sacro che avete deciso insieme prima della vostra incarnazione: tu li perdoni ogni dolore che mai ti ha creato, consapevolmente o inconsciamente, purificandolo da ogni colpa e dolore. Questo illumina lo spazio vitale dei suoi anni, indietro nella sua infanzia e molto oltre. Certamente questo tocca anche la tua infanzia e di conseguenza la tua capacità attuale di chiarezza, saggezza e amore.
Certamente, la tua luce-cuore-amore non attraversa soltanto i suoi campi corporei vitali, ma anche, molto concretamente, le sue strutture cellulari attuali. In questo modo giunge automaticamente, dalla via discendente degenerante, sulla via ascendente rigenerante e un giorno, potrà morire sano e liberamente. Rigenerazione e ascensione attraverso l’accettazione e la liberazione, il dare e ricevere, la compassione e forza d’amore. Quello che accade nei suoi campi e spazi di vita, si celebra anche nei tuoi. Lui tutto questo non lo può fare, ma tu!
Figlia: tutto questo lo devo prima integrare, perché prima non era così chiaro per me, perché da qualche parte era sempre la sensazione, di dover essere presente per lui.
Saint Germain: Certo che lo devi, ma nel modo appropriato!
Figlia: Ma esiste lo stesso la possibilità per lui, potersi accommiatare? Riesco a capire che quando sempre di nuovo apparisco o lo chiamo, per lui questa possibilità non esiste. L’ho anche percepito, ma non sapevo come uscirne.
Saint Germain: non distinguere tra essere e non essere, ma tra i piani, sui quali esisti per lui. Non rimanere per lui, sul piano mentale-emozionale-demoniaco, che dice: “Ok, io vengo, ma non lo faccio volentieri, ma soltanto per il senso di colpa. Mi schiudo per te e non ti do niente.”
Sii sui piani interiori per lui, che dice: “Sii semplicemente come Qui e Ora sei. Lascia accadere quello che voglia e fidati”. Unicamente questo, lo avvolge in un campo elettrico-spirituale continuo, che rende possibile la trasformazione e i miracoli. Permetti il tuo amore del cuore semplicemente ad affluire da lui. Il tuo amore del cuore è un’intelligenza spirituale che sa molto bene cosa c’è da fare, se è lasciato libero.
Non devi fare arrampicate spirituali e lussazioni meditative per lui. Se arrivi semplicemente da te stessa, lasciando fluire la tua forza d’amore per il tutto, negli affari, nelle prospettive e nel mondo, con ciò nutri anche tuo padre. E così anche lui può entrare nel suo prossimo progetto. Così gli apri le vie a quelle sfere, nelle quali vogliono entrare il suo spirito e la sua anima. Se significa morire o altri anni compiuti, lo puoi lasciare tranquillamente a lui.
Il binario morto degli anziani è un tipico fenomeno della vostra fine dei tempi. Nel senso drammatico irrisolto, gli anziani capitano in un ghetto sovra-accudito, contemporaneamente sotto-accudito, dove i loro sentimenti nello spazio esteriore, sono talmente accuditi a morte, che non possono né vivere né morire, la dove una propria auto-riflessione, un proprio ritiro nel silenzio, e così un appropriato liberare dal corpo mentale, davvero non è possibile. Voi le volete rilasciare, liberarvi, ma provocate il contrario. L’anima dell’anziano ha un bisogno di ritiro naturale. Vuole, alla fine della vita corporea, ancora una volta andare all’inizio, per riflettere la via, per fare un riassunto.
Lo potrebbero fare, se le lasciaste, e gli anziani in questo non sarebbero da soli per niente: tanti esseri incorporei, fratelli e sorelle spirituali, ugualmente come membri di famiglia già defunti, le circondano e parlano con loro. Potreste vederle tutti, se apriste i vostri occhi interiori. Così sapreste che non sono soli per niente e che non stanno vegetando.
Ma nella vostra perfetta società, totalmente strutturata e sovra accudita, socializzata e infettata da sentimenti di colpa e di doveri, nessun essere dai nostri spazi gli può raggiungere, nessun contatto interiore può avvenire e nessun ricordo della loro infanzia, nessun vie di vita e intenti delle loro incarnazioni sono possibili. Ma sì, di notte abbiamo affatto contatto con loro, ma sono interrotti prestissimo, attraverso mostruosi comandi sveglianti e noi dobbiamo vedere come sparire in tempo, prima che arriva la prima suora burbera.
*In queste situazioni, Saint Germain si diverte a giocare un po’ con le energie del rabbuffare e accusare. Ma siate sicuri: profondo amore e infinita passione per tutti gli umani e le creature, affluiscono con le sue parole.
In questo caso, l’anziano è in mezzo ad una squadra, di personale paramedico e membri di famiglia, veramente solitario, e voi siete ugualmente indifesi quanto loro. Così si sono prolungate i loro ultimi anni infelici, in tempi espansi penosi, diventando danze di vite demoniache che possono soltanto buttare ombre. Quindi, anche questo capitolo dei vostri drammi collettivi si apre in questi giorni e si trasforma.
Figlia: Cosa di concreto posso fare?
Saint Germain: in primissima linea lo devi volere veramente, con tutto il cuore e con tutto il tuo amore. Questo, infatti, è la più grande sfida per te e per voi tutti: vincere le tante piccole guerresche condizioni demoniache del vostro ego mentale ed emozionale. Mentre maestri questo, e per un po’ devi dominarlo ogni giorno di nuovo, puoi chiarire le cose semplicemente, mentre ti siedi una volta al giorno per due minuti e torni totalmente dalla quotidianità in te stesso.
Tu apri ampiamente il tuo cuore, semplicemente decidendolo accade, e il tuo respiro del cuore fluisce liberamente, la tua luce del cuore respira ampiamente, la tua sfera del cuore cresce oltre l’intera terra, in soltanto sette respiri e flussi respiratori.
Tu inspiri la LUCE ed espiri AMORE.
La tua connessione tra cielo e terra si è stabilizzata ugualmente nella respirazione verticale. E poi permetti semplicemente alla tua luce-cuore-amore, di affluire nel campo vitale di tuo padre e creare lì, una colonna-luce-amore, che rimane attiva finché la rinnovi, dopo precisamente 24 ore. Questa colonna di luce è talmente ampia, che avvolge tutta la struttura ed esseri, quelli in servizio, coabitanti, parenti e l’intero personale.
Con il tempo potete accordarvi e incontrarvi con grandissima leggerezza, forse puoi anche andarlo a visitare spontaneamente, semplicemente quando hai voglia di vederlo, forse a intervalli più lunghi, senza spiegazioni e giustificazioni, ma semplicemente nell’interiore consapevolezza che lui lo può accettare e usare il tempo libero per se stesso. Nel tempo sentirai di stare meglio quando pensi a lui. Diventerai più libera e potrai nuovamente rilassarti, potrai espanderti e la tua vita fluirà di nuovo.
Effettivamente la tua vita si è bloccata molto, perché tu stessa ti sei bloccata in questo punto decisivo della tua comunità famigliare. Lascia che qui osserviamo meglio, come finora si è svolto tra di voi. Anche qui si nascondono alcuni nessi interessanti.
Nella tua danza demoniaca dello scombussolamento e nei sensi di colpa, hai consegnato tanta forza vitale a lui. Involontariamente è fluita, ma molto di più, quanto potresti dare volontariamente durante poche telefonate e con una visita libera la settimana. Anche se ti sei chiusa nell’esteriore, proprio per questo si è aperto un portale interiore. Non era né luce, né amore, quello che fluiva, ma la tua energia vitale. Tu la perdevi e lui la riceveva, nonostante ciò non poteva usarla, perché la tua energia di vita è legata a te e non ha risonanza con lui. Quello che ti lasciava morire di fame, a lui lo soffocava. Quello che ti mancava, lo sovrapponeva.
Quindi, totalmente inconsapevole e libera, hai messo una goccia permanente da lui. Questa goccia ha un nome. Si chiama: “Pagare colpe” o anche “Esercizio obbligatorio” e proprio per questo si è creato e proprio con questa qualità, fluisce l’energia. La goccia è grande e attiva abbastanza, per risucchiare girono per giorno le tue energie vitali, lasciandole affluire da lui in un buco nero, che prolunga soltanto il tormento di entrambi.
Sono energie demoniache che per molto tempo guidano i vostri sentimenti e decisioni, esseri grigi, agenti che hanno bisogno di energie. Anche loro devono mangiare e prendere energie per sopravvivere e poter agire. Le prendono attraverso le vostre danze di vita grigie, attraverso questa goccia “pagare colpe” e “esercizio obbligatorio”. È il nutrimento migliore, il più delizioso che possano ricevere. E già che sono insaziabili, sorseggiano tutto il giorno. Proprio in quel modo hai perso tante energie vitali negli ultimi mesi e anni e tanti dei tuoi progetti di vita stanno stagnando.
Questo è magia nera, in forma estremamente borghese, passiva e inconsapevole, un rigagnolo duraturo velenoso grigio, attraverso il quale vanno perso molto più acque vitali ed energie vitali, che in un ora, quando hai aperto totalmente i tuoi portali delle chiuse. Questa immagine corrisponde alla forza potente e repentinamente comparente, della magia nera mirata. “Pagare colpe” e “esercizi obbligatori” sono miseri, magnetici, bassi spazi energetici astrali, attraverso i quali perdete durevolmente le vostre forze vitali, semplicemente perché non siete con passione focosa elettrica e imperturbabilità, in ciò che state facendo.
Figlia: Anche a pasqua era così, era stato deciso che mio figlio andasse prenderlo per il pranzo. Di seguito, mio padre disse che non sarebbe così importante ritornare nell’ospizio per il caffè e che potesse rimanere anche di pomeriggio. Ma io non lo volevo. Anche se poi ha deciso di tornare, in me è salito il senso di colpa che la mia reazione non sarebbe stata giusta.
Saint Germain: era giusta, ma non era il punto di quale si trattava. Osserva, che il suo ego inconscio con questa breve frase: “Posso rimanere più lungo con voi”, ha premuto un interruttore nel gioco comune, animando le energie demoniache in te di nuovo, provvedendo che tu ti chiudessi nell’esteriore immediatamente e nell’interiore aprissi contemporaneamente il portale grigio ampiamente, così che un torrente satollo, di energie vitali grigie, poteva affluire, nelle bocche affamate degli esseri grigi. Non lui stesso ha premuto l’interruttore, ma le energie demoniache in lui. Non tu stessa hai reagito, ma le energie demoniache in te. A te, ti hanno stancato e afflosciata, per lui era indifferente e loro si sono nutrite.
Figlia: Sì, ed io stavo lì, pensando di nuovo di essere molto angosciata. L’ho riportato con la coscienza molto brutta.
Saint Germain: e proprio questa coscienza brutta e questa strettezza emozionale, ampliano i flussi energetici oscuri ancora di più e ancora più energia vitale si perde. Qui regna la legge della proporzione al contrario: più stretta e più piccola ti senti, più grande e più ampi sono i flussi energetici vitali sfuggenti.
Liberarti da questi “attacchi” puoi soltanto, dando liberamente e con amore, quello che l’altro necessita. Così ricevi indietro dai piani verticali, il centuplo che dai sui piani orizzontali. E quello che dai, non sono le tue energie vitali, ma nutrimento cosmico che affluisce attraverso il tuo cuore dall’altro.
Cosa né pensi delle tue frequenze future delle visite? Potresti immaginarti, a ridurli su misura spontanea e poco stretti temporalmente?
Figlia: Sabato andrò visitarlo, l’ho promesso. Così lo faccio naturalmente. Poi per primo sarò in viaggio. Hm, propriamente ho sempre cercato scuse, essere in viaggio, per non andare da lui. Ma è stupido prefiggere qualcosa, per dire: “Non posso venire”. Devo prendere una decisione propria, mi è totalmente chiaro.
Saint Germain: una tale pianificazione di vita, è inganno di se stesso, è autodistruzione. Non ti arraffi dalla sua, ma dalla propria vita, ti catapulti di continuo dalla tua presenza, rilasciando soltanto veli scialbi. E quando torni, la prossima pressione fa la fila, la prossima esigenza, la prossima visita e il prossimo motivo per sgattaiolarti via dalla tua vita. Così ti muovi, da pressione a pressione e infine nella propria tomba, molto prima che tuo padre rimembra benedire la mancanza del tempo e ritornare da noi. Assurdo, non è vero?
Figlia: penso di sì, posso organizzarlo anche sotto l’aspetto che sia bene per entrambi.
Saint Germain:…non solo per entrambi, ma per molti altri. Una tale decisione che prenderesti per te e per lui, farebbe bene al resto del mondo. Te lo puoi immaginare? Perché, finché trattieni questo punto zero vitale e paese di nessuno, non scoprirai, non eseguirai e non farai quello, per il quale sei venuta. Prendi una decisione di metterlo in pratica sabato!
Figlia: Devo dirlo o posso lasciarlo svolgersi semplicemente per primo. Devo dirlo?
Saint Germain: Si! Chiarezza, forza, decisione e amore! Certamente! “Lasciar andare tutto come viene”, è la proposta del demone. Dietro non c’è nessuna forza accesa, nessuna decisione, nessuna espressione, soltanto energie grigie, sorseggianti! E certamente si liscia presto e tutto va avanti come sempre. Sì, lo devi dire!
Figlia: L’ho fatto anche prima, ritirarmi da tutto. Poi ho detto ai miei genitori che volevo ritirarmi o che non volessi contatto per un tempo prolungato. Così ho sempre vissuto le catastrofi peggiori.
Saint Germain: Qui e Ora non è prima.
Figlia: Ho sempre fatto delle prove. Spesso.
Saint Germain: E sempre sono rimaste prove, vero? Dalle prove imperfette non può diventare un fare, nessuna creazione. Fallo semplicemente Qui e Ora. Nel frattempo ti riesce più semplice di prima. Per primo non c’è più tua madre, così cade il 50% del potenziale catastrofico. Secondo, ora hai una posizione di partenza totalmente diversa, perché abbiamo preparato tutto, sui piani esteriori e interiori, intensamente. Così cadono altri 25% del potenziale catastrofico.
Rimangono soltanto 25% di potenziale catastrofico, il tuo personale potenziale catastrofico, ben inteso. Guardiamolo un po’ meglio, quanto infine rimane veramente: da una parte hai raggiunto, nel frattempo tu stessa un punto temporale che in modo doloroso ti dimostra la condizione disperata della tua finora chiusura, spiegandoti la stagnazione del tuo flusso energetico, riguardante tutti ambiti della tua vita. Significa: che devi fare qualcosa per non finire male. Questa pressione interiore ti porta presto a una decisione spontanea che sono altri 10% di diminuzione del potenziale catastrofico.
D’altronde nel frattempo hai abbastanza sapere ed esperienza spirituale, abbastanza materiale visionare e conoscenze, che con una certa placidità e fiducia potresti aggredire la cosa. Questo vale bene altri 12,5% di detrazione. Ora sappiamo che le forze interiori che già hai a disposizione, basteranno per terminare questo progetto stagnante padre-figlia-colpa-esercizio obbligato. Quindi rimangono 2,5% d’intralcio del potenziale catastrofico. Da dove, per l’amor del cielo, dovessero venire queste catastrofi, se non da te stessa?
Figlia: Al momento non so come dirlo.
Saint Germain: Sant’Iddio! Non devi saperlo per niente. Non DOVETE sapere niente. La VOLONTÀ è richiesta, cara sorella, la VOLONTÀ, non il SAPERE!! Finche non catturi la volontà per una decisione, non puoi sapere proprio niente. Se prendi una decisione, la tua volontà diventa potente e tu saprai al momento, nella quale situazione lo esige, nel PRESENTE.
Figlia: Bene, la decisione la posso prendere. Questo è chiaro.
Saint Germain: Ti accorgi dei tanti piccoli sotterfugi? Di nuovo, il piccolo demonio ha colpito. La domanda non è se puoi prendere la decisione, ma se tu la vuoi prendere.
Figlia: Si la voglio prendere.
Saint Germain: Nello spazio spirituale non esiste una bravura, ma soltanto una volontà, la decisione, l’esperienza e la realtà ma nessuna abilità.
Figlia: Io voglio prendere assolutamente una decisione.
Saint Germain: ok, allora fallo.
Noi ti sosteniamo, mentre prendiamo sotto le nostre ali, te e gli uomini della tua famiglia e della tua linea di generazione, semplicemente potentemente per sette settimane. Questo potrebbe provvedere che eventuali situazioni di choc, manovri disturbanti, esercizi di dovere, tentazioni o potenziali catastrofici, potranno essere ridotti in misura maneggevole per te.
Il motivo del tuo esitare e non sapere come fare o come potrebbe reagire, sta nei legami ancora forti, tra te e tuo padre, nei sentimenti di colpa e nelle pretese di rifiuto e ben nascoste aggressioni di umiliazioni e condanne. Questi, nei prossimi tempi ribolliranno.
Questi legami sono diventati molto forti, perché per molto tempo erano chiusi ermeticamente. E quando li apri, entro poco tempo si rinforzeranno, ma soltanto per liberarsi di conseguenza. E non sono soltanto legami, ma anche esseri, gli tuoi aspetti propri di consapevolezza, che dall’esteriore si avvicinano a te, minacciandoti, corrompendoti e dicendoti per esempio: “Venire meno spesso? Non lo penserai sul serio?” Quindi, dovrai stare eretta, sorriderli e dire: “Certo, lo penso sul serio! Altrimenti, l’avrei detto?”
Una cosa tale avviene dai piani astrali, quando appena di nuovo si presenta una situazione di choc, quando tuo padre forse celebra il suo dramma domenicale che ti vuole costringere in ginocchia, non perché lo intende, ma perché è il vostro gioco comune attuale, di vita. E non solo lui lo fa, ma la parte tua che è intrappolata nel suo campo di vita: la tua energia demoniaca, che è atterrata e oscurata con la tua energia di vita, data involontariamente. È un incontro con te stessa.
Quindi, le ombre straripanti di questi fenomeni che forse potrebbero avvenire, che ti fermano inutilmente o che potrebbero metterti sotto pressione, le risolviamo nel nostro intervento. Di tuo padre ci occupiamo pienamente al 100%. A te, ti aiutiamo soltanto nei momenti che ti scuotano, per farsi, che la tua stabilità potrà rigenerarsi velocemente. I tuoi passi però le fai tu stessa.
La tua forza è grande abbastanza, così anche la tua forza demoniaca, con quale potresti mettere fuori uso il nostro flusso d’amore per tuo padre. Questo deve esserti chiaro. La tua forza interiore è grande, molto grande. E quanto è grande nella forma liberata, tanto è grande anche nella forma non liberata.
Figlia: Non bene….!
Saint Germain: Sì, molto bene! Non, non bene. Anzi, geniale! Devi soltanto deciderti, come usare questa forza…
Figlia:…….che non siano forze demoniache…….
Saint Germain: Giusto. Decidi tu, come vuoi usare la tua forza; se di nuovo usarla inconsapevolmente con la colpa, con le forze demoniache o con esercizi obbligatori, del non volere o dire consapevolmente: “Caro padre è bello con te. Vai calmo per la tua strada. Ti do la mia benedizione e il mio amore. Sarò sempre con te nel modo che necessiti veramente”.
Sperimenterai la sua gratitudine. Il suo demone farà delle scenate, ma il tuo padre stesso sarà grato, certamente. E dei demoni ci occuperemo noi, se ci lasci e non continui a nutrirli.
Figlia: Okay, non voglio più nutrirli.
Saint Germain: Bene, così le elettrizzeremo con il nostro amore, le scioglieremo dal suo campo e le tiriamo nei nostri campi, attraverso il cuore di Sabine. Ma possiamo farlo soltanto, se non continui permanentemente a mandare nuovo nutrimento attraverso esercizi obbligatori e sensi di colpa. Sarebbe la controindicazione e qui sei più forte di noi. Quindi, va bene così, perché sono le vostre faccende e non le nostre. Perciò l’ultima parola è la tua.
Figlia: Mi è totalmente chiaro. Non sono riuscita a capirlo, ma sapevo che qualcosa non era chiaro. Ora ho capito e lascio semplicemente accadere.
Saint Germain: Okay! Ora ti sistemiamo Qui e Ora, sulla tua meravigliosa stuoia del sonno salutare, da dove insieme, creeremo una colonna di luce e la installeremo, stabilizzandoti nella tua forza luminosa ancora un po’.
Figlia: Installeremo una colonna di luce nell’ospizio?
Saint Germain: Infine concorrerà a questo. La colonna di luce nell’ospizio è un’installazione, uno strumento molto effettivo, che però ha senso ed è servibile soltanto, se tu, come creatore della colonna di luce, prima liberi i legami magnetici.
Da migliaia di esseri e spazi diventa uno unico.
Innanzitutto vogliamo prima irraggiare ulteriormente i tuoi spazi vitali astrali, mentali ed emozionali e piani effettivi, i sentimenti, ricordi e pensieri feltrati, così come le sofisticherie di questi moloch. In questi spazi del ricordo emozionale e mentale non vivi e regni soltanto tu, non solo i tuoi demoni, ma anche i tuoi genitori, nonni, figli, nipoti, conoscenti, amici e nemici, tutti quelli con i quali hai trascorso le tue vite, i tuoi anni, i tuoi millenni, tutti quelli che conti di far parte della tua famiglia terrena e tutti i loro demoni.
Lascia che Qui e Ora facciamo di nuovo, quello che abbiamo già fatto spesso, ora certamente con conseguenza più ampia, come passo successivo. Lascia che gli spazi astrali del tuo ricordo emozionale e mentale, siano attraversati dalla luce cosmica e dal tuo amore del cuore. Lascia che svuotiamo e sciogliamo questi spazi. Perché, finché questi spazi stessi esistono, si riempiranno sempre di nuovo, con energie ascendenti o affluenti di carattere simili, con nuovi esseri demoniaci che si annidano nei posti che altri abbandonano.
Il tuo campo corporeo finora è frazionato attraverso veli e limiti dimensionali, in incalcolabilmente tanti spazi astrali, emozionali, mentali, spirituali, fisici e vitale-energetici. In ogni spazio regna un altro mondo, un’altra comprensione di vita, un altro intento e altro traguardo. Gli abitanti, gli aspetti di consapevolezza di ogni spazio, usano altri strumenti, vanno sul campo con altre armi. Indubbiamente, sei tutto tu stessa, ma è un Sé molto frantumato, sfilacciato e instabile.
Lascia che formiamo da questi molteplici spazi e dimensioni, un unico grande spazio, privo di limiti e pareti, privo della possibilità di continuare a giocare con te a nascondiglio, nasconderti a te stessa, scambiarti di continuo con altri e per questo rimanere fermo nel continuo stato di guerra con la creazione. Lascia che creiamo un unico essere, un unico spazio in te stessa, nel quale puoi incontrare te stessa, nel quale tu stessa stai eretta e chiara, forte e sincera, verso tutta l’oscurità che ascende verticalmente in te e che incontri nello spazio orizzontale.
Meditazione
Dell’installazione di una colonna di luce nell’ospizio
Dell’installazione di una colonna di luce nell’ospizio
Chiudi i tuoi occhi, inspira ed espira profondamente. Lascia tornare la tua attenzione pian piano dal mondo esteriore nel tuo cuore.
Immagina di sospingerti attraverso le pareti muscolari del tuo cuore nell’interiore, nella camera sinistra e destra del cuore, dove vedi nell’oscuro del sangue pulsante delle vene, balenare la luce luccicante bianca, la tua fiamma di Cristo che si è incarnata nel sistema nervoso del cuore autonomo.
Lascia che questa luce con la tua volontà amorevole e il tuo amore volenteroso, s’ingrandiscono. Respira nella fiamma e permetti che cresca. Con ogni espirazione si espande più ampiamente, diventando una sfera grande.
Con ogni inspirazione la concentri di nuovo nel cuore, nel centro della tua luce spirituale, nel punto centrale.
Nel prossimo espiro scorri di nuovo con la luce a forma di sfera in tutte le direzioni contemporaneamente, ingrandendo la tua sfera-luce-amore-cuore. Con il prossimo inspiro fluisci di nuovo in tutte le direzioni contemporaneamente, indietro nel tuo cuore.
E così, nel respiro-sfera-luce-amore-cuore, accadono due cose contemporaneamente: tu espandi la tua luce spirituale e il tuo amore umano nel mondo, ritirando la vita da tutte le dimensioni del mondo nel tuo centro.
E anche qui accadono due cose: gli aspetti, le esperienze e le forze positive luminose del mondo, rinforzano la tua vita propria e gli aspetti oscuri negativi del mondo affluiscono per la liberazione, nella tua luce amore-cuore cristallina, per rifluire con il prossimo espiro, ripulito e chiarito, indietro nel mondo. Così innalzi la creazione nel tuo respiro amorevole.
Lascia diventare talmente grande la tua sfera luce-cuore, che si espanda molto oltre il tuo corpo, di questa casa, questo paese e infine, irradiando oltre la sfera della terra. Tu stessa, concentrati sull’immediato dintorno del tuo corpo.
Questo è fusione, sul piano più alto del tuo spirito cosmico sulla terra e ha conseguenze immediate per la tua vita fisica. Respira profondamente e altamente in quella certezza.
Affida la tua sfera di luce-cuore ora a se stessa e rivolgi la tua attenzione, il tuo respiro, nell’asse vitale verticale. Lascia fluire la luce con il prossimo respiro, lungo la colonna vertebrale su nella testa, dalla corona e poi in giù fino alla radice, dal coccige.
E tu senti, come, con ogni respiro la luce fluente si rinforza nella colonna vertebrale, fluisce più forte. Lascia che ora fluisce con il prossimo respiro, oltre il chakra della corona, nel chakra Alfa e nel cosmo e oltre il chakra della radice, giù nel chakra Omega e il chakra della stella terrena, nel centro della terra. Stabilizza te stessa nel respiro fluente, tra cielo e terra, tra spirito e materia.
Ora permetti che il tuo respiro di luce si espanda, che ingrandisca il suo diametro e diventa un grande tubo di luce, nel quale giace il tuo corpo. Lascia che diventino sempre più grandi con la tua volontà. Accade velocemente.
Ora ha già un diametro di alcuni kilometri e anche l’ospizio, nel quale abita tuo padre, si emerge dentro, mentre tu sei nel tuo cuore e non lo abbandoni.
Respira profondamente e altamente e permetti ora che tutti legami vecchi e vecchissime catene famigliari di strutture di vita, abbandonino i tuoi campi corporei, ascendendo nella tua grande colonna di luce radiante. Proprio questo accade ora da solo, se lo permetti.
Dai tuoi spazi astrali del tuo essere umano, salgono ombre, mondi velati e demoni, fluendo nella luce, attraverso il tuo cuore, nella corrente del tuo potere d’amore.
Così, dopo ere, ritornano indietro nella loro patria cosmica, trasformandosi nella tua forza di luce corrente, lasciando a te e agli umani sulla terra la loro eredita cristallina: enormi onde di forze aperte, saggezza e potere, che tenevano chiuse per te, attraversano i tuoi spazi di vita, per primo come luce cristallina che presto diventano nuovi pensieri e sentimenti, nuova felicità vitale e forza creativa, nuova ricchezza per te e per l’umanità.
Mentre respiri nel tuo amore del cuore, l’oscurità grigia della preistoria si trasforma in oscurità radiante brillante, quella grande anima gemella della luce radiante dorata.
E se lasci liberamente fluire nel tuo canale di luce potente, tutti flussi, senza intento, distinzione e traguardo, anche i flussi di vita di tuo padre possono fluire liberamente e liberarsi e chiarirsi.
Respira, profondamente e altamente e rimani al sicuro, nel tuo cuore. Percepisci da lì che nel corso di questo fluire libero, amorevole, tutti fili, nodi, reti e legami non liberati, tutte le pareti, limiti e veli grigi dimensionali, si trasformano, diventando materia di luce liberamente fluente.
La tua mente nella testa, il tuo pensare e osservare, si trasforma con loro e tutti bisogni di controllo ed esigenze si ritirano dalla tua vita viva.
Le tue emozioni nel ventre, il tuo sentire e percepire, si trasformano con loro e tutti sentimenti di colpa e inferiorità, tutte le aggressioni e paure abbandonano ora la tua vita.
Accetta e onora nel libero fluire, le tue vecchie costruzioni di vita ed esseri, creati per creare te stessa.
E va bene ed è compiuto. Una vecchia via termina qui e una nuova inizia. La via della libertà, della beatitudine e del perfetto senza condizionamento, porta la ricchezza per te e alla nuova comunità della terra.
Scorri delicatamente nel tuo canale di luce potente. Lasciati cullare dalla beatitudine e dalla trasformazione e sospingi fuori negli ampi spazi del tuo spirito.
Sappi, che questa colonna di luce nel campo di tuo padre, continua pulsare, anche se ora ti addormenti, lasci andare tutto e domani mattina presto, cominci la nuova via radiante nella tua quotidianità.
Discorso: Saint Germain attraverso Sabine Wolf
Elaborazione Testo: Monika Schwörer e Sabine wolf
Correzione finale: Monika Schwörer
Elaborazione Testo: Monika Schwörer e Sabine wolf
Correzione finale: Monika Schwörer
5 settembre 2008-10-30
KRISTALLMNSCH.net.SCUOLA:Approfondimento di questa tematica:
Lezione 1° “Superare la propria oscurità”
Lezione 3° “Svolta dei tempi”
Lezione 14° “Nascita dello Spirito”
Lezioni 18° + 19° “L’oscurità del mondo”Funzione – CERCA
Lezione 1° “Superare la propria oscurità”
Lezione 3° “Svolta dei tempi”
Lezione 14° “Nascita dello Spirito”
Lezioni 18° + 19° “L’oscurità del mondo”Funzione – CERCA
Demone, consapevolezza estranea, occupazione, magia, canale di luce
Saint Germain: I Maestri Hanno Risposto alla
Nostra Chiamata
29 NOVEMBRE 2011
Mantenere questa nuova frequenza aurica spetta adesso ad ogni nuovo maestro asceso. Possono cancellare la loro capacità di ancoraggio? Si, lo possono fare – re-identificandosi con le loro credenze precedenti.
Gli eletti sono coloro che hanno scelto di dare a Dio la loro fedeltà. Ciò che questi maestri hanno fatto è stato ridare i loro contributi umani per il film alla grazia divina. Quando lasceranno i loro corpi non ci saranno concetti persistenti che possano causare un’altra incarnazione. Il loro lavoro si è completato l’11-11-2011. La caduta dalla grazia è stata la loro unica sfida durante questa ultima incarnazione. Il mantenere la grazia è adesso la loro unica sfida per il prossimo anno.
Esseri super consci possono trasmettere grande saggezza oltre a fornire un contatto con un maestro. Continuate a sognare ciò che deve essere sognato per rigirare le attuali condizioni. Cambiate gli atteggiamenti di coloro che dubitano dimostrando il vostro coraggio nel trasmettere la vostra nuova consapevolezza a coloro che possono accettarla. Affrontate la negatività e il dubbio con cure.
Chi siete voi? Continuate a chiedere questa domanda a ognuno che abbia l’abilità di considerarsi divino, non soltanto umano. Non venerate alcun condotto per i messaggi divini, o nessun altro personaggio nazionale o storico. Nessuno di questi sono i maestri che possono condurvi alla grazia. Voi siete i maestri adesso. Siate un devoto dell’aspetto di Dio nel vostro campo quantico. Quando i cari che sono adesso maestri camminano sulle terre, essi creano una concentrazione di luce per tutti i loro compagni nel film.
Sono queste parole chiare come lo sono a me? Sarete un catalizzatore per aprire altri all’ascensione – non con le parole, ma soltanto con la grazia?
La televisione non può dare direttamente la grazia a nessuno, soltanto il contenuto che uno può trasmettere per affrontare le proprie più grandi paure. Questo in realtà è una grande cosa. Meditate giornalmente per tenere a distanza di sicurezza le condizioni difficili intorno a voi. Causa ed effetto non hanno importanza per i maestri ascesi, ma il provocare parecchie cure è il vostro incarico. Liberate quante più persone possibili dall’angoscia. Siate il tamburo che può battere una risposta ad ogni sfida. Fate di questo giorno, un giorno pieno di luce. Possa la pace irradiarsi su tutti coloro che possono ispirare più pace.
IO SONO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germain
Canalizzato da Aruna
Lunedì 28 Novembre 2011
Fonte:
Saint Germain: Può L’Ascensione Fare La Differenza?

Dopo l’ascensione in coscienza molti di voi si stanno chiedendo come mai le predizioni di una completa scomparsa non si sono verificate. Quando ciò fu predetto noi non avevamo idee del numero di anime che avrebbero accettato una scomparsa. Il fatto di accettarla era una chiave per ascendere in coscienza. L’essere attaccati ad una matrix del mondo materiale poteva distruggere la cooperazione dell’uomo per ogni tipo di ascensione. Un “si” per scomparire era necessario per ascendere la coscienza 3D.
Coscienza pura in un uomo non significa che non ci siano opinioni o ansie riguardo gli eventi attuali. Significa che non esiste nessuna paura riguardo ogni cosa. Avevamo bisogno di determinare la disponibilità di coloro che non erano attaccati all’esperienza umana. I maestri non hanno bisogno di vivere il reame umano per essere ad un livello di consapevolezza di pura luce. Abbiamo determinato che 1.500.000 si trovano adesso in questo livello di consapevolezza. Siamo felici di ciò. Significa che una enorme alterazione nella coscienza di massa è avvenuta. Che cosa viene dopo? Una completa scomparsa dei corpi avverrà una volta che la scomparsa mentale della identità personale continua. Un cambiamento significativo può accadere in un istante, ma non tutti i 1.500.000 possono ancora levitare dalle piene frequenze trascendenti. Il prossimo passo è la diminuzione della materia densa dagli stati di condotto. Essere un completo condotto, senza alcuna distorsione, cancella la densità materiale. Il servire come un’ancora di luce bianca comincia col canalizzare, ma maggiori cambiamenti fisici accadono quando nessun “canale” è richiesto. Con questo voglio dire che il dichiarare di essere un canale scompare non appena un uomo cessa di identificarsi con il corpo, la mente e lo spirito come essere il proprio “sé”. Questo completa il distaccamento necessario per la completa ascensione.
Abbiamo completato uno dei più grandi traguardi: graduare un milione e mezzo di maestri ascesi. Nel prossimo passo vi aiuteremo a renderli un flusso dominante di luce sulla propria matrix. Un’ altra misura della comparsa della coscienza è il loro carattere. Quando non c’è attaccamento al mondo materiale, il dare diventa un modo naturale dell’Essere. Il non aggrapparsi ad alcuna cosa completa l’annientamento della coscienza densa. La materia appare quando gli atteggiamenti mentali rendono densa la luce. Il permettere alla luce di fluire senza nessuna contrazione è il prossimo passo. Le vostre contrazioni devono scomparire perché questo è ciò che fornirà maggiore allineamento alla volontà di Dio, più di quanto la coscienza di massa abbia precedentemente permesso.
Quando i pensieri spazzatura scompaiono, inclusi quei pensieri che dichiarano l’identificazione come umano, un risveglio ha pienamente annientato il contesto di un atteggiamento del “me e gli altri”. Maggiore luce, istantaneamente, diventa disponibile. Un maestro risvegliato avrà un impatto su molti semplicemente essendo presente. Il cambiamento nel corpo dell’uomo risvegliato dipende dalla trasmissione della luce che egli è in grado di permettere. Uno che può mantenere un’aura di luce in tutte le circostanze è diventato un calice divino
Il normale agire come “Dio che è un uomo” è l’ultimo contributo materiale. Quando questo non è né un interesse o una preoccupazione, un’ascensione attiva è avvenuta. Era incredibile osservare ciò dal nostro modo di vedere. Le azioni celebrative dalla nostra parte erano minuscole comparate alla frequenza di luce che tutti questi maestri generavano nelle loro case e paesi di residenza fisica.
Lo charm non è un criterio dell’ascensione. Il fare dei nomi non è desiderato. Il dare questa consapevolezza a tutti può cancellare molte temute conseguenze di distruzione che sono state catalizzate da atteggiamenti negativi contro “altri”. Il cambiare le dimostrazioni umane nella luce non può essere fatto in un istante, ma può avvenire piuttosto come una conseguenza dell’energia dell’amore che rende il suo contributo alla coscienza di massa. Siete uno di coloro che contribuiscono all’amore verso quelle dimostrazioni del “contro”? Se lo siete, siate contenti delle cose per come sono e permettete alla pura coscienza di portare cambiamento momento dopo momento in modo da essere completamente disponibile attraverso voi. Questo tipo d’aiuto riguarda l’essere vuoti piuttosto che richiamare mentalmente i concetti della mente di come la mente vorrebbe che le cose siano. Vivere come un maestro asceso è quello di dare a Dio piena autorità. L’essere ha più impatto che il fare – anche il fare mentale.
Benedite con la più alta luce essendo presenti e mentalmente vuoti. Benedite l’intero universo con il non fare.
IO SONO CIÒ CHE SONO – I AM THAT I AM
Maestro Asceso Saint Germain
Canalizzato da Aruna
Nessun commento:
Posta un commento